di Stephanie Barone in , ,

Unghie gel 2017 moda, forme e colori: 5 effetti di tendenza per chi ama il nude [FOTO]


 

Adorate decorare le vostre unghie ma esclusivamente sul nude? Ecco gli effetti più di tendenza secondo la moda unghie gel 2017.

unghie gel, unghie gel 2017, unghie gel 2017 immagini, unghie 2017 moda, unghie 2017 tendenze, unghie 2017 forme, unghie 2017 colori, nail art 2017 primavera, unghie gel 2017 nude,

Non potete rinunciare alle decorazioni sulle vostre unghie di primavera ma non amate eccessivamente gli smalti colorati? Se il vostro effetto prediletto è il nude, dovete sapere che saranno molte le decorazioni di tendenza secondo la moda unghie gel 2017 da realizzare su un nail art naturale. Ecco quindi qualche suggerimento su forme e colori ma soprattutto effetti da tenere d’occhio per essere originali e alla moda ma secondo i propri gusti.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

1- Forme geometriche

Come rendere originale e unico l’effetto nude sulle unghie? Uno dei modi più semplici, dopo aver dato una passato di smalto trasparente, è quello di disegnare a mano libera o con il supporto di stickers delle forme geometriche. Può trattarsi di linea spezzate o curve, di puntini, di linee incrociate ma anche di croci o di V. Per il colore da utilizzare potrete scegliere dal nero, il più classico, fino a tonalità più ricercate come l’argento, il bronzo o l’oro.

Session nailart avec ma petite sœur ❤️#nailart #nailartglitter #nailartnude #nailartleopard #chinaglaze

Un post condiviso da Aurelie Brb (@aurelie_brb) in data:

2- Glitter

Vero must della moda unghie gel 2017 sono però certamente i glitter. Con il nude potrete utilizzare questa decorazione in due modi; da una parte potete aggiungere allo smalto trasparente dei brillantini per rendere le vostre mani semplici ma luminose. D’altra parte invece potreste sfruttare un color carne su quattro dita di ogni mano ma decorare l’anulare esclusivamente con i glitter per un effetto abbagliante e chic.

#nailart #nailartnude #opi

Un post condiviso da Fabiana Corsino (@fabscorsino) in data:

3- French metallizzata

Vi piace la french ma vorreste renderla più originale? Con la moda unghie gel 2017 niente più bianco sulle punte delle unghie, bensì smalti metallizzati, di grande tendenza per la stagione estiva. Sfruttate quindi al meglio l’oro, l’argento, il bronzo o il rame per una french davvero chic, sopratutto per le uscite serali.

#nails #nailart #nude #nailclub #nailartnude #frenchnailart #gold #nailsart #mani #manicure #nudenailart

Un post condiviso da Athina Mwra (@athinamwra) in data:

4- Applicazioni

Se il nude vi sembra troppo semplice come decorazione per le vostre unghie 2017, potreste sfruttare delle applicazioni da aggiungere. Esse rendono originali il nail art senza appesantire eccessivamente la decorazione. Le forme e i colori tra cui scegliere sono i più disparati e perfetti per tutti i gusti.

#mani #manicure #nails #nailart #nude #romantique #gold #nailclub #nailartnude #nailartgold #sticker #almond #almondnails

Un post condiviso da Athina Mwra (@athinamwra) in data:

5- Reverse french

Se non volete che la parte superiore delle vostre unghie sia troppo eccessiva, questo non significa che non lo debba essere nemmeno quella inferiore. Già dallo scorso inverno una delle decorazioni più di tendenza è la reverse french, ovvero la colorazione della parte sotto dell’unghia, vicino ai polpastrelli. Potrete quindi sfruttare con eleganza il nude o uno smalto color carne su tutta la lunghezza dell’unghia ma sorprendere con un altro colore in quella inferiore.

#nailart #nailgel #naturalnails #ricostruzioneunghie #gelsemipermanente #unghiemandorla #ovalnails #louboutin #louboutins #unghienude #nudenails #essie

Un post condiviso da Chiara Tamburnotti (@nailartchiaratamburnotti) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...