di Stephanie Barone in , ,

Unghie gel 2017 moda, forme e colori: i trend per il nail art della Primavera


 

Unghie gel 2017 moda: quanto ne sapete? Ecco tutti i trend per quel che riguarda forme, colori e decorazioni che dovete conoscere per dei nail art della Primavera assolutamente perfetti.

unghie gel, unghie gel 2017, unghie gel 2017 immagini, unghie 2017 moda, unghie 2017 tendenze, unghie 2017 forme, unghie 2017 colori, nail art 2017 primavera,

Unghie gel 2017 moda, forme e colori: come sarà il nail art della Primavera?

Dite addio per sempre alla vecchia solita passata di smalto; in vista della primavera la moda unghie gel 2017 si dà alla fantasia e alla creatività. Sarà davvero difficile vedere durante la bella stagione unghie tinta unita, senza effetti ne decorazioni. Le forme delle unghie si fanno un po’ più allungate, i colori coprono tutto l’arcobaleno, nessuno escluso, e gli effetti da provare per un nail art sempre nuovo davvero tantissimi. Scopriamo quindi insieme quali saranno i trend delle unghie gel 2017 di moda in vista della primavera.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Unghie gel 2017 moda, forme e colori: i trend da conoscere

Parlando della moda unghie gel 2017 non si può che soffermarsi sui trend più di tendenza per quel che riguarda gli effetti. Si parte senza dubbio dai glitter che saranno grandi protagonisti dei nail art della stagione calda, e non solo la sera. Essi infatti potranno essere sfruttati come decorazione per una french alternativa solo sulle punte oppure per decorare esclusivamente un dito di ogni mano, solitamente l’anulare. In alternativa potreste scegliere anche delle minidecorazioni un po’ più grandi dei glitter, sempre colorate, da applicare sullo smalto trasparente per un effetto tecnicolor e geometrico. Da non sottovalutare anche la bellezza dell’effetto “acqua”: diverse passate di smalto trasparente su una base colorata all’interno della quale incastrare delle decorazioni. Da ultimo ma non meno apprezzato c’è certamente l’effetto metallico: come rinunciare per le unghie gel 2017 della Primavera a decorazioni sulle lunette o french metallizzate?

Unghie gel 2017 moda, forme e colori: dettagli per essere uniche

Come rendere assolutamente unici i propri nail art seguendo comunque i maggiori trend della moda unghie gel 2017? Le parole d’ordine devono essere creatività e fantasia. Tra le tendenze più in voga ci sono i glitter e l’effetto arcobaleno? Mixateli e create delle decorazioni ad arcobaleno sfruttando tutti i colori a disposizione da decorare con i glitter. Vi piace l’effetto metallico ma non volete rinunciare alla french? Utilizzate lo smalto metallizzato al posto del classico bianco sulla punta delle unghie. Infine non dimenticate di giocare con i colori e le forme geometriche; i disegni tribali saranno molto di moda per i nail art della primavera: rendeteli unici sfruttando i colori.

Rainbow ombre 🌈 #nails #nailsofinstagram #instagramnails #instadaily #gelnailsofinstagram #rainbownails #nailart #prettyfingers #prettynails #tarynatyourfingertips

Un post condiviso da Taryn At Your Fingertips Salon (@tarynatyourfingertips) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook