di Stephanie Barone in ,

Unghie gel 2017 moda, forme e colori: 5 trend per il nail art della primavera da conoscere


 

Unghie gel 2017 moda: siete preparate sull’argomento? Ecco 5 trend su forme, colori e decorazioni che dovete assolutamente conoscere per il vostro nail art della primavera.

unghie gel, unghie gel 2017, unghie gel 2017 immagini, unghie 2017 moda, unghie 2017 tendenze, unghie 2017 forme, unghie 2017 colori, nail art 2017 primavera,

La primavera è sempre più vicina e le ragazze appassionate di nail art non possono fare a meno di andare alla ricerca delle tendenze per la moda unghie gel 2017 della prossima stagione calda. Quali saranno i trend da conoscere assolutamente per essere alla moda e allo stesso tempo molto originali sulle proprie mani? UrbanPost ha fatto qualche ricerca ed ecco quali sono i cinque trend su forme e colori di tendenza da conoscere assolutamente (ma soprattutto da provare) della moda unghie gel 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

1- Unghie gel 2017 moda: il Greenery

La prima cosa da conoscere per approcciare alle nuove tendenze di stagione sono i colori più in voga: quali le tonalità degli smalti da avere assolutamente? Uno in particolare non può assolutamente mancare nella vostra palette, il Greenery, eletto da Pantone come colore dell’anno. Questa tonalità renderà le vostre mani assolutamente di tendenza.

2- Unghie gel 2017 moda: il metallizzato

Quali invece gli effetti più originali per il nail art secondo la moda unghie gel 2017? Uno certamente non può mancare, il metallizzato; sfruttando colori come l’oro, l’argento ma anche il bronzo potrete non solo avere unghie tinta unita ma anche decorate, ad esempio sulla lunetta, in modo estremamente glamour.

3- Unghie gel 2017 moda: la french

Altra grande protagonista della moda unghie gel 2017 a partire dalla primavera sarà la french; non solo decorazioni bianche, bensì rinnovate e moderne. La french infatti si sposta e si modifica ma soprattutto si colora: scoprite qui tutti i suoi cambiamenti da provare.

4- Unghie gel 2017 moda: i glitter

Non solo smalti tinta unita; per decorare e rendere il vostro nail art ancora più glamour dovete assolutamente aggiungere i glitter, almeno su un dito per mani. L’effetto da diva è garantito.

5- Unghie gel 2017 moda: le forme geometriche

Grandi protagoniste della moda unghie gel 2017 della primavera saranno infine le forme geometriche; color block di tonalità accese e pois colorati e fantasiosi renderanno le vostre mani piccoli capolavori di arte contemporanea.

indiafashionblogger.com Ever tried monochrome block coloured nails? 💅The color blocking technique is actually pretty easy, but will require a little practice to get the shapes looking sharp and clean…..Here , you just follow some steps…😘👉 1…Choose which color blocking method you want to use.  2Make your first block. 3…Fill in the second color. 4…Make the second block.  5…Fill in the third color. 6…Clean up.  7…Finish off with a top coat.  8…Experiment with different colors and shapes.  Stay stylish…..Stay beautiful 🙌😘 Don’t forget to probe the new posts at our blog …….checkout the direct link in bio 💙💙 @indiafashionblogger.com #Indiafashionblogger #ifbteam #followme #shailygupta #kajalmishra #fashionblogger #travelblogger #followforfollow #nails #nail #fashion #nailart #nailpolish #polish #nailswag #beauty #beautiful #instagood #pretty #girl #girls #stylish #sparkles #styles #glitternails

Un post condiviso da Shaily gupta (@shaily201093) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook