di Stephanie Barone in , ,

Unghie gel primavera 2017: 5 colori di cui non potrete fare a meno


 

Quali i colori più alla moda per gli smalti delle unghie gel primavera 2017? Ecco le 5 tonalità di cui non potrete più fare a meno.

unghie gel primavera 2017, unghie gel, unghie 2017, unghie gel 2017, unghie primavera 2017, unghie gel primavera 2017 colori,

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di scoprire i colori più alla moda per le unghie gel primavera 2017: di qualità non potremo più fare a meno? Le proposte sono tante e soprattutto gli effetti non mancano, dal metallizzato alla riproduzione di forme geometriche. Eppure anche una semplice passata di smalto del colore giusto può diventare un vero tocco di classe. Ecco allora cinque tonalità di cui i vostri nail art non potranno più fare a meno.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Fucsia

Tra i colori più in voga per le unghie gel primavera 2017 c’è certamente il fucsia; divertente e sgargiante è il colore perfetto per le ragazze che amano farsi notare anche attraverso il proprio nail art.

#nailart #nailartfucsia #semipermanente #almenoleunghiesonogioiose😂

Un post condiviso da Sabry (@sabrina_brenna) in data:

Blu

E’ il nuovo nero. Se per la primavera si lascia un po’ da parte il classico nero infatti, il blu, soprattutto nelle tonalità più scure è la scelta perfetta per un tocco di classe.

Rouge Noir

Non mancano tra le tendenze unghie gel primavera 2017 anche colori scuri, solitamente messi da parte durante la bella stagione per tonalità più esuberanti. Questa primavera infatti anche il rouge noir, un bordeaux molto scuro e di classe, sarà protagonista sulle mani delle più raffinate. 

#rougenoir#instagramstyle#photoftheday#makeupfashion#gelnails💅💅💅#follow#girl💖👈💖

Un post condiviso da daniela (@estetistamypassion) in data:

Tonalità pastello

Sono loro ovviamente, le tonalità pastello, le protagoniste indiscusse delle unghie gel primavera 2017. Dal giallo all’azzurro, dal verde al rosa le versione “ovattate” di questi colori renderanno le vostra mani estremamente shabby chic. 

Nude

Eppure il ritorno al naturale sembra la grande tendenza della bella stagione che sta arrivando. E’ infatti il nude l’effetto che va per la maggiore sulle unghie gel primavera 2017. I colori da sfruttare per realizzarlo al meglio dal beige al rosa carne fino al confetto per chi desidera osare.

#paznokciehybrydowe #polishnails #nailsart #nudenails #metalmanixchameleon #pastelove#hybrydnails💅

Un post condiviso da Aga💅 (@a.b_nails) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook