di Stephanie Barone in , ,

Unghie gel primavera 2017: 5 idee originali per chi ama i fiori


 

Siete amanti dei fiori e volete sfruttarli per decorare il vostro nail art? Ecco cinque idee originali per utilizzarli secondo la moda unghie gel primavera 2017.

unghie gel primavera 2017, unghie gel, unghie 2017, unghie gel 2017, unghie primavera 2017, unghie gel primavera 2017 fiori,

Per le amanti della nail art, la primavera è il periodo più interessante per osare con le decorazioni. In questa stagione infatti è assolutamente impossibile resistere a colori sgargianti, decorazioni sopra le righe e soprattutto fiori. La natura infatti è grande protagonista anche delle unghie gel primavera 2017 ma come sfruttare al meglio, in modo originale e creativo, la “flowers nail art”? Ecco cinque idee da cui prendere spunto per le decorazioni delle proprie unghie in primavera.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

1- Base nude e margherite

Come vi abbiamo già anticipato, sarà il nude la grande tendenza delle unghie gel primavera 2017. Ciò però non significa che, il beige o il rosa carne di questo tipo di decorazione, non possano essere resi più originali con l’aggiunta di fiori colorati. Ecco allora che per questo scopo non possono mancare delle bellissime margherite.

🌺🌸 #flowersnailart

Un post condiviso da Costanza_Alessandrini (@costanzalessandrini) in data:

2- Una sola unghia decorata

I fiori certamente non sono decorazioni sobrie e, se non siete amanti degli eccessi, potreste sfruttarli esclusivamente su un’unghia per mano. Colorate quindi con una passata di smalto tinta unita le altre dita e decorate gli anulari con dei bellissimi fiori.

Imádom!! 💅😍 #nails #flowersnailart #springnails #gellac #loveit #thankyou @szancsi_nails 🙏👍

Un post condiviso da Viktoria Milley (@viktoriamilley) in data:

3- Non solo margherite

Le margherite sono certamente bellissime e ben rappresentano la primavera ma non sono gli unici fiori che si prestano per la nail art. Se siete ferme di mano potreste cimentarvi con il disegno a mano libera altrimenti troverete facilmente degli stencil che vi aiuteranno: tulipani, girasoli, rose e violette non avranno più segreti per voi.

#bluegreynails #greynails #bluenails #flowersnailart #floweronnails #naturalnails #nailart #naildesign #gelpolishnailart #gelpolishmanicure

Un post condiviso da Giedrė Bačkaitytė (@giedre.ba) in data:

4- Black&White

I fiori senza dubbio sono colorati però per le vostre unghie gel primavera 2017 potreste osare con un contrasto black&white. Questo effetto infatti è molto di tendenza e renderà le vostre mani decorate in modo originale e molto fashion.

5- Fiori e glitter per le più esuberanti

Se invece adorate l’eccesso, questa primavera avrete la possibilità di abbondare con le decorazioni delle vostre nail art. Oltre all’utilizzo dei fiori infatti potrete aggiungere a vostro piacimento i glitter: le vostre unghie saranno luccicanti e molto glamour.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...