di Stephanie Barone in , ,

Unghie gel primavera 2017: dal mermaid alle applicazioni, ecco le decorazioni più originali


 

Siete alla ricerca delle decorazioni più originali per le unghie gel primavera 2017? Ecco tutto quello che dovete sapere.

unghie gel primavera 2017, unghie gel, unghie 2017, unghie gel 2017, unghie primavera 2017, unghie gel primavera 2017 decorazioni originali,

Facendo un rapido giro sui social network davvero non mancano le proposte per chi è alla ricerca di nuove idee per la propria nail art. State cercando decorazioni originali per le vostre unghie gel primavera 2017? Se avete già provato lo smalto metallizzato, i fiori e perfino l’effetto “acqua”, UrbanPost vi farà scoprire nuove divertenti e bizzarre decorazioni per la vostra nail art della bella stagione, un po’ sopra le righe ma da provare almeno una volta nella vita.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Per iniziare in modo davvero fuori dagli schemi la vostra primavera, potreste provare le unghie mermaid che si ispirano alla coda delle sirene. Avete presente l’effetto che creano le squame e il luccichio della loro coda? In poche e semplici mosse potrete riproporlo sulla vostra nail art per le unghie gel primavera 2017. Dopo aver scelto lo smalto del colore che preferite (meglio se metallizzato e glitterato), dovrete semplicemente creare con un apposito pennellino la decorazione a mezzelune prima che lo smalto si asciughi e per finire aggiungere dei glitter. Se non sentite di avere la mano sufficientemente ferma, potrete facilmente affidarvi a degli stickers appositi.

Per questa stagione le decorazioni per la nail art strizzano l’occhio all’Oriente. Per questo motivo sarà molto di tendenza utilizzare colori sgargianti come il giallo e il rosso che facilmente si ritrovano nell’arte di Paesi come la Cina e il Giappone ma soprattutto decorazioni floreali e simboli che fanno un chiaro riferimento a questo mondo.

Non mancano infine per quel che riguarda le tendenze per le unghie gel primavera 2017 applicazioni originali da incollare sopra lo smalto; si va da perline a brillantini fino a vere e proprie piccole gemme che fanno sembrare le nail art dei gioielli unici da tenere sulle mani. Questo tipo di decorazioni ad ogni modo stanno molto bene vicino a smalti neutri, tendenzialmente nude, come il beige, il rosa perlato o il salmone.

Foto: Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...