di Stephanie Barone in , ,

Unghie natalizie gel 2016 immagini: idee nail art facili e veloci da realizzare per le feste


 

Per Natale 2016 volete un nail art a tema da sfoggiare durante le feste? Ecco alcune idee facili e veloci da realizzare per delle unghie natalizie gel 2016 davvero originali.

unghie natalizie 2016, unghie natale 2016, unghie gel, unghie natalizie gel 2016, unghie natalizie immagini, unghie natalizie rosse e argento, unghie natalizie facili,

A due settimane esatte da Natale 2016, l’atmosfera natalizia comincia a farsi sentire e le amanti del nail art non possono fare a meno di cominciare a pensare a quali decorazioni utilizzare per dare vita a delle unghie natalizie gel 2016 davvero uniche e originali. Ovviamente non sempre si ha tempo da “perdere” per nail art elaborati e difficili da realizzare e per questo motivo, Urban Donna – Bellezza vi dà qualche idea interessante per delle unghie natalizie facilissime da realizzare ma di grande effetto a vedersi.

=> Volete essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Per quel che riguarda i colori da utilizzare per delle unghie natalizie gel 2016 davvero a tema, certamente il rosso non può mancare. Eppure sono tante le sfumature di questo colore che possono essere utilizzate, da quello più chiaro e sgargiante, tipicamente natalizio, fino alle tonalità più scure e di tendenza, che strizzano l’occhio al bordeaux. L’abbinamento con altri colori in questo caso è d’obbligo; bellissime ad esempio le unghie che vedono andare a braccetto il rosso con l’argento e l’oro, tonalità must have del periodo natalizio. Da non sottovalutare infine, per quel che riguarda le tendenze relative alle unghie natalizie 2016, il blu: abbinato a glitter e brillantini infatti è tra i colori più originali della moda unghie di questo inverno.

unghie natalizie 2016, unghie natale 2016, unghie gel, unghie natalizie gel 2016, unghie natalizie immagini, unghie natalizie rosse e argento, unghie natalizie facili,

Foto: @flor_t92 e @argentina12876 / Instagram

Ad ogni modo per creare delle unghie natalizie gel 2016 davvero originali non bisogna sottovalutare l’importanza delle decorazioni a tema. In questo periodo dell’anno infatti potete sbizzarrirvi con i disegni e gli stickers (se non avete la mano abbastanza ferma) con i simboli più classici del Natale: palline, fiocchi di neve, stelline e per le maggiori amanti del periodo natalizio perfino piccoli e divertenti Babbi Natale. In questo caso potreste pensare anche di lasciare le vostre unghie più semplici possibili, esclusivamente con una french, ma decorare almeno un dito con questi disegni a tema. Ad ogni modo ciò che non potrà assolutamente mancare, soprattutto se preparate le vostre unghie natalizie 2016 per un’uscita serale, sono certamente brillantini e glitter.

Foto: @giorgiavenditti e @marta__355 / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...