in ,

Unghie natalizie gel 2016, rosse o blu? Gli abbinamenti di tendenza per il nail art delle feste [FOTO]

Manca pochissimo a Natale 2016 e già si respira atmosfera natalizia; ovviamente per le amanti del nail art in questo periodo non possono mancare delle bellissime unghie natalizie gel decorate e luccicanti che ricordino la bellezza di questi giorni di dicembre. Quali i colori e gli abbinamenti più alla moda per le unghie natalizie gel 2016? Urban Donna – Bellezza è andata a fare qualche ricerca su Instagram, dove le nail art addicted postano le proprie creazioni, ed ecco cosa ha scovato.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Per prima cosa dalle immagini postate sui sociali proprio con l’hashtag #unghienatalizie abbiamo potuto notare che due sono i colori più in voga per Natale 2016. Non solo il classico rosso, ma anche un alternativo blu, declinato dalle sue tonalità più chiare a quelle più scure. Soprattutto lucide, ma le unghie natalizie gel 2016 non mancano nemmeno opache. In molte sfruttano lo smalto sull’unghia intera, mentre molte altre sono rimaste conquistate dalla french.

unghie natalizie 2016, unghie natalizie gel, unghie natalizie blu, unghie natalizie rosse, unghie natalizie blu e argento, unghie natalizie rosse e oro, unghie natalizie rosse e argento,
Foto: @lauramazzarella e @federichina90 / Instagram

Ad ogni modo in questo periodo ciò che contano sono gli abbinamenti di colori e soprattutto le decorazioni. Non mancano quindi per le unghie natalizie gel 2016 gli abbinamenti tra il rosso, utilizzato per la base, e l’oro e l’argento per le decorazioni. Con il blu invece si prediligono il bianco, azzurro ghiaccio e lo stesso argento. In tutte le decorazioni ovviamente non possono mancare i glitter.

Foto copertina: @fedy_nails e @silviachocoyomopingui / Instagram

Registrazione uomini e donne

Uomini e Donne oggi 19 dicembre non va in onda: ecco il motivo

Viaggio di coppia, le mete più gettonate