in

Unicredit: borse di studio 2017 per studenti e ricercatori all’estero, ecco come candidarsi

Siete alla ricerca di qualche buona occasione di formazione? Per il terzo anno consecutivo torna il concorso “UniCredit & Universities Summer School Programme” che permetterà a sette giovani di frequentare una Summer School della durata di tre settimane presso la London School of Economics oppure di una o due settimane presso la Barcelona Graduate School of Economics. Le borse assegnate saranno 3-4 per ciascuna scuola, a seconda delle preferenze. I vincitori riceveranno 1.500 euro per le spese, più la copertura di tutte le tasse universitarie.

[urban-lavoro lavoro=”banca” dove=”Italia”/]

SCOPRI TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO ALL’ESTERO SU URBAN POST!

Per potersi candidare, oltre ad essere cittadini di uno dei Paesi in cui UniCredit è presente, è necessario essere studenti universitari (in una delle facoltà a scelta tra Economia, Ingegneria gestionale, Scienze politiche, Giurisprudenza e campi affini) oppure frequentare un master o dottorato di ricerca nel settore dell’economica o della finanza. Richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e una brillante carriera universitaria.

Come partecipare? La documentazione, completa di curriculum vitae e lettera di motivazione, deve essere presentata in inglese e caricata in formato PDF sul sito della Fondazione entro il 15 marzo 2017. Volete saperne di più? Leggete il bando completo e per maggiori informazioni fate riferimento al portale ufficiale www.unicreditanduniversities.eu.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook UniCredit Italia

Come scoprire il proprio talento e sviluppare le proprie capacità per raggiungere il successo

Martina Stella

Martina Stella gossip: dramma familiare “da quando avevo 16 anni”, rivelazioni inedite