in

Uno sceicco per la Roma: quale futuro per la Societa?

Potrebbero esserci delle importantissime novità nell’organigramma societario della Roma, secondo alcuni tabloid infatti un nuovo socio sarebbe pronto a rilevare una percentuale delle quote del club: si tratta di uno sceicco proveniente dalla Giordania, il cui nome resta però momentaneamente segreto.

Thomas DiBenedetto

L’investitore Giordano (che era presente al match di Sabato sera in cui i giallorossi hanno trionfato sulla Juventus) acquisirà una percentuale delle quote della  “Neep Roma Holding”, società che controlla il club capitolino.

Con l’arrivo di questo nuovo co-proprietario, trarrebbero vantaggio soprattutto le casse romaniste: il capitale sociale del club raggiungerebbe infatti cifre superiori agli ottanta milioni di euro, soldi che la Roma investirebbe sul mercato per realizzare quel famoso “progetto” tanto sbandierato in questi due anni di presidenza DiBenedetto, ma mai portato seriamente a compimento.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Calciomercato, Isco (Malaga): Milan, Real o Manchester United?

Emergenza Casa Movimento 5 Stelle

Programma elettorale Movimento 5 Stelle: Stato e cittadini