in

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: chi è la corteggiatrice scelta da Riccardo Gismondi?

La corteggiatrice che Riccardo Gismondi a sorpresa ha scelto è Camilla Mangiapelo. Da quando Camilla è arrivata al trono classico di Uomini e Donne, l’altra corteggiatrice che sembrava essere preferita da Riccardo, Martina Luchena, ha capito che le sue aspirazioni sarebbero state più difficili da realizzare. Infatti, anticipando addirittura i tempi, Gismondi ha deciso di lasciare lo studio con l’effervescente Camilla.

>>> Leggi qui tutte le notizie e le anticipazioni su Uomini e Donne

La bionda Camilla Mangiapelo, alla sua prima esperienza televisiva, ha appena 19 anni, è alta 1,66, occhi magnetici chiarissimi e un carattere brioso che attrae molto. Pronta a vivere una storia d’amore con Riccardo Gismondi, Camilla vive a Roma con il padre a cui è legatissima e con cui lavora nella Scuola Guida della sua famiglia, ha frequentato il liceo artistico a Caravillani .[amazon kw=”Invicta Pro Diver Orologio da Polso Quarzo Uomo cinturino in Argento Acciaio inossidabile” code=”distefano-21″/]

Camilla si è descritta come una ragazza molto semplice, che guida la moto, ama stare con gli amici e frequentare con loro le discoteche. La Mangiapelo è molto seguita sui social, infatti solo su Instagram vanta circa 90mila followers che ora, c’è da scommetterlo, aumenteranno in maniera esponenziale.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Viaggi gay friendly: Babaiola, il sito dedicato ai viaggiatori LGBT [INTERVISTA]

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota ha un nuovo fidanzato? [FOTO]