in

Uomini e Donne gossip, Alex Migliorini parla della crisi con Alessandro D’Amico: “Avevamo bisogno di stare un po’ separati”

Alex MiglioriniAlessandro D’Amico, ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, hanno vissuto un periodo di crisi. I due, che ormai vivono insieme e presto si trasferiranno ad Ibiza, per un periodo di tempo si sono separati: Alessandro è rimasto a Barcellona con alcuni amici, mentre Alex attendeva il suo ritorno a casa. Alla fine la crisi è passata e oggi AlexAlessandro sono ancora più innamorati: “Avevamo bisogno di stare un po’ separati” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico crisi, le parole del tronista: “Le cose si sono sistemate”

Dopo un periodo di crisi tra Alex MiglioriniAlessandro D’Amico, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Le cose si sono sistemate. Avevamo bisogno di stare un po’ separati”. Sempre al settimanale Uomini e Donne Magazine, Alex aveva dichiarato: “Se devo dire la verità stiamo vivendo un periodo di crisi. Lui è confuso. Non sa se mi ama abbastanza. Il nostro amore è altalenante. Un giorno stiamo benissimo e un altro molto meno bene. Ora lui è a Barcellona da alcuni suoi amici.” L’ex tronista ha poi raddrizzato il tiro, annunciando la fine della crisi.

This is my TEZZZENIS by Alex Ora video: @ssandro_demycost Twin: @ritaora Link YouTube: https://youtu.be/ipKmwRFSeyU #parody #tezenis #ritaora

Un post condiviso da Alex Migliorini (@alexmigliorini_95) in data:

Il problema tra i due potrebbe essere rappresentato dai genitori di Alex Migliorini: “dentro di me so per certo che il mio fidanzato percepisce di non piacere abbastanza ai miei genitori. Pensano che Alessandro mi stia allontanando da loro. Solo qualche mese fa abitavo con la mia famiglia, e ora voglio iniziare un nuovo percorso di vita a Ibiza con Alessandro. Lì lui gestisce un ristorante.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Salone auto Ginevra novità 2018

Salone di Ginevra 2018 novità auto: il futuro delle quattro ruote tra elettrico e sport

Isola dei Famosi 2018, spunta la promessa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: i loro progetti dopo il reality