in

Uomini e Donne gossip, Nicolò Raniolo spiega il motivo del “no” a Sabrina Ghio: “Non mi piacciono le donne rifatte”. L’ex tronista risponde su Instagram

Nicolò Raniolo è stato ospite nella trasmissione di Radio Radio “Non succederà più“, condotta Da Giada Di Miceli. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato il motivo del “no” a Sabrina Ghio, tronista che aveva letteralmente perso la testa per lui, tanto da richiamarlo in studio dopo l’eliminazione e sceglierlo. L’ex tentatore di Temptation Island ha dichiarato: “Non è una brutta ragazza, ma non è il genere di ragazza che mi attrae. Dalla prima volta che l’ho vista l’ho detto e dopo un mese non cambio idea.” – l’ex corteggiatore poi aggiunge – “A me non piacciono le ragazze rifatte”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne poi continua nell’intervista a Radio Radio: “Non me ne frega niente di quello che pensano, io sono fatto così. Io sono stato coerente. Io ho fatto di tutto per vedere se veniva fuori qualcosa, se ci poteva essere qualcosa dopo.”

Uomini e Donne, Sabrina Ghio risponde su Instagram a Nicolò Raniolo

Le parole espresse da Nicolò Raniolo nell’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più sono ovviamente giunte a Sabrina Ghio, che non ha assolutamente apprezzato ed ha risposto su Instagram con una stories: “Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso… Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa!” L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, affida al silenzio la sua personale risposta a Nicolò Raniolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ikea assunzioni 2017

Ingvar Kamprad è morto: addio al fondatore di IKEA, aveva 91 anni

nocera inferiore finto incidente d'auto

Auto contromano in autostrada: 25enne morto nel giorno del suo compleanno, due le vittime