in

Uomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini torna a parlare di Emanuele Mauti: “Ecco perchè è finita”

E’ finita la storia d’amore tra Sonia LorenziniEmanuele Mauti, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista è stata intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, dove ha raccontato per quali motivi è terminata la loro relazione. “Il sentimento c’era, era forte, però non basta, l’amore richiede sacrificio, impegno, a volte bisogna scendere a compromessi e così non è stato – ha raccontato Sonia Lorenzini e Radio Radio – non c’è stato il punto d’incontro e col tempo è andato deteriorandosi tutto.”

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ospite in radio: “Sono delusa”

Sonia Lorenzini è molto delusa dopo la fine della storia d’amore con Emanuele Mauti: “Sono rimasta delusa, ma poi uno si rimbocca le maniche e va avanti.” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne a Radio Radio “Vivo… sono un po’ scombussolata, ho vissuto forti emozioni e ora mi ritrovo punto a capo a riprendere la mia vita” La ragazza vuole rinascere dopo questo brutto periodo e dichiara di avere un sogno: “E’ da tanto che penso di frequentare un corso di recitazione. non so quale sia la mia strada ora, non so se mi porterà a qualcosa, ma lo faccio principalmente per me!”

Essere donna… Richiede coraggio! Ph @nywgphoto_ginevrabrizioli Mua @namomi.makeup Hair @luigi_gentile_hair Stylist @mariaelenameloni16 #shooting#intimissimi#woman#me#elegance#pretty#girl#love

Un post condiviso da 🍓Sonia Lorenzini 🍓 (@sonia__lorenzini) in data:

L’ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, confessa di non aver apprezzato un gesto di Emanuele Mauti: “Ho trovato delle cose molto incoerenti, ho saputo di atteggiamenti che non ho trovato particolarmente carini. Io mi ero limitata a parlare della fine della nostra relazione in un determinato modo, molto vago, invece lui ha poi pubblicato una mia foto con un lungo elogio alla mia persona che non ho apprezzato tantissimo. Se un quarto delle energie impiegate per quel post le avesse impiegate nella nostra storia, le cose sarebbero andate diversamente!”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Italiano ucciso a Santo Domingo: fermato un uomo per l’assassinio di Vittorio Giuzzi

Nina Zilli età, fidanzato, altezza e peso della cantante