di Vincenzo Mele in

Uomini e Donne quando inizia, tronisti e troniste: tutte le ultime anticipazioni


 

Sta per tornare Uomini e Donne su Canale 5: ecco quando inizia, i nuovi tronisti e le nuove troniste

uomini e donne news

Uomini e Donne quando inizia: ecco quando torneranno il trono classico e il trono over

Sta per tornare Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 nel prime time e condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno ci saranno due format: il trono classico e il trono over. Al momento pare che il trono gay possa essere ancora una volta accantonato, dopo le polemiche sorte con il primo tronista gay Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Sierra. Per i fan del programma sarebbe una perdita importante, dato che in poco tempo si sono affezionati a quella che era stata una rivoluzione introdotta dalla conduttrice del programma. Le prime puntate saranno registrate alla fine di agosto 2017, quando saranno svelati i nuovi tronisti e le nuove troniste. Il programma di Maria De Filippi, invece, dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a metà settembre con il trono classico e il trono over. Nelle prime registrazioni, la conduttrice del programma potrebbe ospitare le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island, così come avvenne lo scorso anno. In particolare, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia nata lo scorso anno proprio a Uomini e Donne. I fan sono in trepidante attesa di conoscere il nome dei nuovi protagonisti del programma.

Uomini e Donne trono classico: chi saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste?

Il programma potrebbe aprirsi con due troniste donne e due tronisti uomini. I nomi più caldi, ovviamente, sono quelli di Giulia LatiniMattia Marciano, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. I due corteggiavano rispettivamente Luca Onestini, uscito dal programma con Soleil Sorgé, e Desirée Popper, la quale decise di abbandonare Uomini e Donne. La De Filippi, però, negli ultimi anni ha dimostrato di gradire poco le minestre riscaldare, quindi potrebbe puntare su volti già noti, ma non nel giro di Uomini e Donne. Uno dei nomi nuovi, ad esempio, è quello di Paolo Crivellin, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island. Il giovane si è avvicinato molto a Valeria Bigella durante il reality e adesso potrebbe accettare l’offerta della produzione di Uomini e Donne. Non ci sarà sicuramente Martina Luchena, che da poco si è fidanzata, mentre un altro nome caldo è quello di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice del programma.

Uomini e Donne trono over: Gemma e Marco saranno ancora fidanzati?

Insieme al trono classico, partirà anche il trono over di Uomini e Donne, che ormai da qualche anno scalza negli ascolti il trono dei giovani. I protagonisti del format saranno ovviamente Gemma GalganiMarco Firpo: i due hanno trascorso l’inizio dell’estate insieme, mentre adesso è da qualche giorno che si vocifera di una probabile crisi. La coppia ovviamente racconterà tutta l’estate trascorsa nelle prime registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Non mancherà Giorgio Manetti, altro pilastro del programma di Maria De Filippi, mentre pare possa ritornare Barbara De Santi, ex conoscenza del trono over e acerrima nemica di Gemma Galgani. Gli opinionisti ovviamente saranno sempre Tina Cipollari e Gianni Sperti, con l’aggiunta di Tinì per il trono over e di Jack Varone per il trono classico.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015