in ,

Uomini e Donne quando inizia, tronisti e troniste: tutte le ultime anticipazioni

Uomini e Donne quando inizia: ecco quando torneranno il trono classico e il trono over

Sta per tornare Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 nel prime time e condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno ci saranno due format: il trono classico e il trono over. Al momento pare che il trono gay possa essere ancora una volta accantonato, dopo le polemiche sorte con il primo tronista gay Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Sierra. Per i fan del programma sarebbe una perdita importante, dato che in poco tempo si sono affezionati a quella che era stata una rivoluzione introdotta dalla conduttrice del programma. Le prime puntate saranno registrate alla fine di agosto 2017, quando saranno svelati i nuovi tronisti e le nuove troniste. Il programma di Maria De Filippi, invece, dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a metà settembre con il trono classico e il trono over. Nelle prime registrazioni, la conduttrice del programma potrebbe ospitare le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island, così come avvenne lo scorso anno. In particolare, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia nata lo scorso anno proprio a Uomini e Donne. I fan sono in trepidante attesa di conoscere il nome dei nuovi protagonisti del programma.

Uomini e Donne trono classico: chi saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste?

Il programma potrebbe aprirsi con due troniste donne e due tronisti uomini. I nomi più caldi, ovviamente, sono quelli di Giulia LatiniMattia Marciano, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. I due corteggiavano rispettivamente Luca Onestini, uscito dal programma con Soleil Sorgé, e Desirée Popper, la quale decise di abbandonare Uomini e Donne. La De Filippi, però, negli ultimi anni ha dimostrato di gradire poco le minestre riscaldare, quindi potrebbe puntare su volti già noti, ma non nel giro di Uomini e Donne. Uno dei nomi nuovi, ad esempio, è quello di Paolo Crivellin, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island. Il giovane si è avvicinato molto a Valeria Bigella durante il reality e adesso potrebbe accettare l’offerta della produzione di Uomini e Donne. Non ci sarà sicuramente Martina Luchena, che da poco si è fidanzata, mentre un altro nome caldo è quello di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice del programma.

Uomini e Donne trono over: Gemma e Marco saranno ancora fidanzati?

Insieme al trono classico, partirà anche il trono over di Uomini e Donne, che ormai da qualche anno scalza negli ascolti il trono dei giovani. I protagonisti del format saranno ovviamente Gemma GalganiMarco Firpo: i due hanno trascorso l’inizio dell’estate insieme, mentre adesso è da qualche giorno che si vocifera di una probabile crisi. La coppia ovviamente racconterà tutta l’estate trascorsa nelle prime registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Non mancherà Giorgio Manetti, altro pilastro del programma di Maria De Filippi, mentre pare possa ritornare Barbara De Santi, ex conoscenza del trono over e acerrima nemica di Gemma Galgani. Gli opinionisti ovviamente saranno sempre Tina Cipollari e Gianni Sperti, con l’aggiunta di Tinì per il trono over e di Jack Varone per il trono classico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

assunzioni scuola 2017

Assunzioni scuola 2017: aperte quasi 60mila posizioni tra docenti, personale ATA e dirigenti

pensioni 2017 pensioni anticipate e ricalcolo, Matteo Renzi risponde ai cittadini

Pensioni 2017 news: pensioni anticipate e ricalcolo, Matteo Renzi risponde ai cittadini