in

Uomini e Donne, intervista esclusiva a Nicole Biondi: “Lorenzo Riccardi vuole il trono”

La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Nicole Biondi, ex fidanzata di Lorenzo Riccardi, uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza ha dichiarato che, secondo lei, il corteggiatore del programma di Maria De Filippi è interessato solo al trono e non è attratto né da Sara Affi Fella né da Nilufar Addati. Di seguito l’intervista completa

Uomini e Donne, l’intervista completa a Nicole Biondi: “Lorenzo Riccardi vuole il trono”

Ti sembra sincero Lorenzo Riccardi? 

Lorenzo fondamentalmente è un bravo ragazzo, anche se piccolo di testa, ma secondo me adesso sta pensando più a se stesso, alla sua carriera televisiva, ai social e non è preso da nessuna delle due, ma più dal contesto. Credo si stia comportando di conseguenza rispetto a quello che vuole: la televisione”

Quando vi frequentavate ti ha mai espresso il desiderio di sedere sul trono? 

Si, ovvio!” 

Quindi punta a quello maggiormente? 

Dall’ultima puntata che ho visto, ho riconosciuto un Lorenzo un po’ troppo spavaldo. Forse una delle due ragazze gli piace, ma penso voglia il trono e voglia fare serate principalmente”

Anche tu sei stata a Uomini e Donne qualche anno fa, ti piacerebbe lavorare in televisione? 

Sì, ma non in un contesto come Uomini e Donne. E’ stata una bella esperienza, ma non è un programma che fa per me” 

Cosa ti piacerebbe fare?

Mi piacerebbe fare un format come Pechino Express sarebbe un’esperienza particolare” 

Sui social abbiamo visto che sei molto amica alle gemelle Vella: ci parli della vostra amicizia? 

Ci siamo conosciute ad un evento dove si ritrovano vari personaggi dei reality. Ci siamo viste poi un paio di volte ed è nato un bellissimo rapporto d’amicizia. E’ difficilissimo litigare con loro, abbiamo lo stesso carattere, quindi facciamo squadra, ci spalleggiamo a vicenda.” 

Attualmente sei single? 

Sì”

Per scelta o aspetti il principe azzurro?

Entrambe le cose. Sono stata impegnata con il lavoro e più che altro non avevo voglia di perdere tempo con delle storielle. In questo contesto è difficile trovare una persona che punti ad una relazione duratura.” 

Il tuo tipo ideale? 

Non ho un tipo ideale, ma deve avere una personalità sua, deve avere gli attributi, non si deve far influenzare dal contesto, deve essere particolare” 

Quanti tatuaggi hai? 

Una cinquantina” 

Quello a cui tieni di più? 

Te ne dico due: il cuore davanti di ghiaccio che rappresenta quello che sono diventata con il tempo e poi un tatuaggio dietro che ho fatto per mio nonno” 

Ce ne vuoi parlare del tatuaggio dedicato a tuo nonno? 

E’ il mio nome con due date. Ero molto legata a mio nonno, mi è capitato di sognarlo che mi diceva dei numeri in particolare ed ho deciso di fare il mio nome con questi numeri, il 7 e il 18. Sono diventati i miei numeri fortunati” 

Oltre a tuo nonno hai qualche altro tatuaggio dedicato ad una persona in particolare? 

Tutti i miei tatuaggi sono dedicati ad esperienze in particolare. Sono tutti riferiti a qualcosa o qualcuno, viaggi o conoscenze” 

Il tuo sogno nel cassetto sia lavorativo che in generale?

Il mio sogno nel cassetto è realizzarmi nel lavoro e nel campo della moda. In generale amo viaggiare, vorrei tornare in Thailandia perché è stata un’esperienza bellissima e poi vorrei visitare il Nepal” 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nuovo Blog Beppe Grillo 2018

Elezioni 2018, Beppe Grillo vuole un Governo subito, Renzi e Berlusconi sono pronti

militante casapound pestato a sangue

Livorno, esponente Casapound picchiato a sangue da 4 persone: rischia di perdere un occhio