in

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez si fa avanti per il trono classico: “Prima devo essere single”

Jeremias Rodriguez è stato uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen ha dimostrato di essere quasi sempre sopra le righe, mai banale ed ha dimostrato anche un fascino da seduttore, riuscendo a conquistare un piccolo pezzo di cuore di Aida Yespica. Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, il fratello minore di Belen Rodríguez è tornato con la sua vecchia fiamma, Sara Battisti, spesso nominata durante l’esperienza nel reality show. La sua relazione, però, è molto complicata, come da egli stesso affermato nelle ultime interviste. Jeremias Rodriguez adesso sogna il trono classico di Uomini e Donne, anche se la sua storia d’amore non è ufficialmente terminata.

Uomini e Donne, Jeremias Rodríguez sogna il trono: “Ho sempre detto di no, ma adesso…”

Jeremias Rodriguez è stato ospite di Casa Signorini, dove ha parlato di una probabile opportunità nel trono classico di Uomini e Donne. “Ho sempre detto di no. – ha dichiarato il fratello di Belen Rodríguez – “Però adesso… Diciamo che prima di farlo devo essere single.” Il sudamericano, dunque, sogna il programma di Maria De Filippi, ma prima deve sistemare la relazione con Sara Battisti: “In questo momento è complicato. Siamo in crisi…” Queste le parole di Jeremias Rodriguez riguardo al rapporto con la sua fidanzata.

Jeremias Rodriguez, dunque, potrebbe essere uno dei nomi presi in considerazione da Maria De Filippi per il trono classico di Uomini e Donne. Il programma non riesce più a raggiungere gli ascolti di un tempo ed è surclassato dal trono over. Un volto nuovo e carismatico potrebbe essere la spinta giusta per ripartire.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Quarto Grado domenica

Quarto Grado stasera anticipazioni: il caso Noemi Durini

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti 20 gennaio 2018: Alessia Marcuzzi, Marco Bocci, Ivana e Luca Onestini