in

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini parla delle sue corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgè

Luca Onestini, da dicembre tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, in una recente intervista a Mio ha parlato delle sue corteggiatrici, Giulia Latini Soleil Sorgè: una amatissima dal pubblico, l’altra decisamente meno, Luca vuole chiarire una volta per tutte il suo pensiero e mettere a tacere le voci che dicono che la sua scelta sia già stata fatta.

>>LA  SCELTA DI LUCA A UOMINI E DONNE: ECCO QUANDO

Molti sono quelli convinti che Luca sia decisamente più interessato a Soleil che a Giulia, e in merito a ciò Onestini si è espresso così: “Ho già scelto in cuor mio Soleil? Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova. Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose.” Vorrebbe quindi tranquillizzare i fan di Giulia, Luca Onestini, forse sapendo che la bella romana è la più amata e supportata tra le sue corteggiatrici.

Su di lei, invece, afferma: “Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro.” Parlando in generale alle sue corteggiatrici, dice invece: “La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più.” Strano, perché pare che la sua scelta avverrà tra pochissimo. E chissà chi sarà la fortunata.

>>TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE QUI

Foto Credit Luca Onestini – Instagram

emis killa contro moreno

Emis Killa contro Moreno: il rapper milanese dice la sua sul naufrago dell’Isola dei Famosi

antnella lettieri omicidio news

Omicidio Antonella Lettieri news: Salvatore Fuscaldo, emersi nuovi inquietanti particolari