in

Uomini e Donne news: frecciatine social tra Mattia Manfrin e Andrea Damante

Uomini e Donne news: Mattia Manfrin parla di Always

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, continua la sua scalata verso il successo nel mondo dei Dj. Negli ultimi giorni il giovane fidanzato di Giulia De Lellis ha lanciato il suo ultimo singolo, Always, questo fatto ha suscitato un sacco di reazioni da parte di amici e followers. Fra coloro che hanno commentato il pezzo c’è anche l’ex corteggiatore Mattia Manfrin, uno dei più noti Dj del mondo Lgbt: il ragazzo ha lanciato sui social network una frecciatina al lavoro del collega, “Ho dormito 5 ore mi sento distrutto come quei poveri cristi che hanno ascoltato il singolo del “dj” Andrea Damante. Che brutta fine“.

Uomini e Donne news: le critiche ad Andrea Damante

L’ex protagonista del Trono gay ha quindi voluto dire la sua sul brano di Andrea Damante, ma non è certo stato l’unico ad esprimersi negativamente: il celebre scrittore e critico musicale Michele Monina, in un articolo scritto per Il Fatto Quotidiano ha usato parole anche più dure: “Perché Always, la canzone con cui l’ex tronista tenta la conquista delle nostre charts, è una canzone, chiamiamola così, di una bruttezza al limite dell’imbarazzante (e un video, se possibile, anche peggiore). […] Una canzone inconsistente, con tanto di intermezzo clash, accompagnato da immagini pseudoviolente. […] Un inglese incomprensibile, appoggiato su una base che vorrebbe, forse, ma sicuramente non può“.

Uomini e Donne news: il successo di Always

Il Dj veronese pare però sordo alle critiche, infatti si gode il successo: il singolo ha già raggiunto le vette più alte della classifica di iTunes. Andrea Damante ormai pare aver sempre più successo in giro per le più svariate discoteche italiane e continua la sua scalata verso il successo al fianco della sua bella Giulia De Lellis.

striscia la notizia inviato aggredito

Striscia la notizia, inviato Luca Abete aggredito a Caserta: il pestaggio ripreso dal cameraman

la prova del cuoco chiffon cake all'arancia, chiffon cake all'arancia natalia cattelani, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 13 marzo 2017,

Ricette dolci La Prova del Cuoco: chiffon cake all’arancia di Natalia Cattelani