in ,

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella si racconta e commuove i fan

Il neo tronista del trono classico di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha da sempre mostrato un animo molto sensibile, nonostante il suo aspetto originale un po’ da macho, caratterizzato da numerosi tatuaggi anche sul viso. Il nuovo protagonista veronese ha alle spalle una storia personale piuttosto travagliata che ha affrontato con molto spirito di sacrificio e svelandola sempre con molta chiarezza ai suoi fan. Manuel Vallicella è stato molto amato dal pubblico di Uomini e Donne, già dai tempi in cui si è presentato come corteggiatore di Ludovica Valli, tronista che lo deluse quando alla fine del suo percorso scelse Fabio Ferrara.

Manuel Vallicella non ha mai nascosto la sua storia personale. Dalla sua prima apparizione in televisione il neo tronista ha svelato di avere iniziato a lavorare molto presto, sin dall’età di 16 anni come operaio metalmeccanico e quindi ha dovuto abbandonare gli studi molto presto, per aiutare economicamente la sua famiglia che non attraversava evidentemente un bel periodo. Nonostante il suo invidiabile fisico e l’aspetto molto eccentrico, Manuel non ha mai lavorato nel mondo della moda o dello spettacolo e a Uomini e Donne è andato solo per cercare la donna della sua vita.

Manuel Vallicella figlio di genitori separati è molto legato alla madre, che però non starebbe molto bene, come lui stesso ha confidato nel breve video di presentazione. Anche durante il corteggiamento a Ludovica Valli, Manuel aveva accennato di avere gravi problemi familiari e aveva pregato la Valli di rivelare subito se era interessata o meno a lui. Manuel era infatti convito di uscire dal programma immediatamente qualora la Valli non si fosse mostrata attratta da lui.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Francesco Totti Santos

Francesco Totti Santos offerta al capitano della Roma, pazza idea dal Brasile

Film in uscita dicembre 2016: Oceania è il nuovo titolo Disney per Natale 2016 (TRAILER)