in ,

Uomini e Donne Over: Gemma, Giorgio e Tina litigano ancora fra di loro

Poco fa su Facebook si è aperta la diretta dallo studio di Uomini e Donne Over. Maria De Filippi doveva lasciare spazio ai vari messaggi e annunci di lavoro, ma Gemma, Giorgio e Tina, litigando  ancora fra di loro, hanno catalizzato l’attenzione di tutti. Cosa sarà accaduto in studio? In attesa delle anticipazioni si può registrare il fatto che la dama torinese sembrava molto arrabbiata contro il bel gabbiano fiorentino, ma anche con la nota opinionista. I toni sembravano essere alquanto accesi. Cosa avrà scatenato l’ennesima querelle? Difficile ipotizzarlo visto che ormai il trio litiga per ogni cosa. Prima, però, che l’amata conduttrice desse la parola ad un imprenditore della provincia di Roma pronto a cercare 109 figure professionali, Giorgio ha parlato a Ida dicendole di non piangere e di ignorare i commenti negativi.

Uomini e Donne Over: la diretta Facebook e le liti

Nella diretta su Facebook, fra un urlo e l’altro, oltre al voto piuttosto accigliato di Gemma si è potuto capire che la dama torinese continuasse a tirare in ballo Anna. La gelosia di Gemma per Giorgio e le ipotesi che il bel corteggiatore abbia una storia segreta o con Anna o con Tina Cipollari è diventato nuovamente motivo di un ulteriore scontro? Sono settimane e settimane che i protagonisti di Uomini e Donne Over non fanno altro che scontrarsi su ciò senza mai arrivare ad una conclusione. A Giorgio continuano ad essere attribuiti numerosi flirt e lui, con silenzi o mezze parole, non smentisce mai completamente i gossip.

Uomini e Donne Giorgio conforta Gemma

Uomini e Donne Over: Gemma e Giorgio gli ultimi capitoli

Cosa è successo a Gemma e Giorgio, i due protagonisti di Uomini e Donne Over? Nelle ultime puntate Gemma ha chiesto più volte di ballare con l’ex e durante il ballo ha elemosinato baci a stampo sulla bocca. La dama torinese, pur continuando a conoscere altri corteggiatori, ha ammesso di essere ancora innamorata del famoso gabbiano fiorentino e ha tentato di tutto per riconquistarlo. Sorprese in camerino e balli lenti con canzoni estremamente romantiche: sono state queste le armi usate da Gemma che però ha rimediato l’ennesimo due di picche. L’ex fidanzato non ne vuole sapere di ritornare insieme a lei.

 

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? stasera anticipazioni puntata del 31 gennaio 2018: il caso Rapposelli

Anticipazioni Don Matteo 11

Don Matteo 11 anticipazioni 1 febbraio 2018: il tradimento di Cecchini?