in ,

Uomini e Donne Over: Sossio Aruta è protagonista di una clip musicale (VIDEO)

Sossio Aruta, ex calciatore di Serie B e adesso membro del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua passione per il ballo, soprattutto latino americano. Aruta, che negli ultimi anni è diventato uno dei protagonisti del programma, ha partecipato infatti alla realizzazione della clip musicale No Te Puedo Perder, del cantante Cosimo.

>>ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE TROVO OVER: GEMMA GALGANI E LA LETTERA A GIORGIO MANETTI

Il video, che vede Sossio Aruta protagonista insieme ad una bella ragazza bionda di una sensuale bachata, è stato rilasciato da pochissime ore: Sossio, a bordo di una macchina esclusiva, giunge in una villa con un mazzo di fiori in mano. Subito un flashback del suo incontro con la ballerina co-protagnista in un locale. Alla fine del video, Aruta sorprende la sua compagna con un altro uomo.

Un po’ come nella vita reale, Sossio viene deluso dall’amore della sua donna: l’anno scorso, infatti, l’uomo aveva intrapreso una relazione con Giuliana, una bella signora napoletana con cui Sossio aveva instaurato una relazione così seria da spingerlo ad uscire insieme a lei dal programma. La storia era poi andata male, ma Sossio non si è perso d’animo e continua la ricerca del suo grande amore. Domani anche lui sarà protagonista della puntata speciale di Uomini e Donne, le Olimpiadi della tv, in onda su canale 5 alle 21.10. Secondo le anticipazioni, vedremo Aruta protagonista di un sensuale ballo…

Intanto, ecco a voi il video musicale No Te Puedo Perder con protagonista Sossio Aruta:

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE PUNTATA SPECIALE 18 MARZO

Foto Credit Uomini e Donne – Facebook 

festa del papà 2017, festa del papà 2017 ricette dolci, festa del papà 2017 dolci, festa del papà 2017 torta, festa del papà 2017 zeppole, festa del papà 2017 bignè,

Festa del Papà 2017 ricette dolci: 5 golosità per sorprenderlo con amore

Campovolo 2015 Ligabue

Ligabue Made In Italy Tour 2017 rinviato: l’annuncio del cantante e tutte le nuove date [VIDEO]