in

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini costretta a lasciare il trono, si vendicherà di Mario Serpa?

La tronista Sonia Lorenzini potrebbe lasciare il trono classico di Uomini e Donne, già dalla prossima registrazione che è in programma per domani 16 febbraio 2016. I problemi per Sonia Lorenzini sono iniziati per via delle accuse mosse da Mario Serpa, secondo cui la tronista avrebbe un accordo con Federico Piccinato per la scelta finale.

La Lorenzini dal canto suo ha sempre negato qualsiasi accordo con Federico Piccinato. Ammettendo solo di averlo incontrato una volta in discoteca, ma non di non avere ad esempio nella propria rubrica il numero di telefono del corteggiatore, nonostante Piccinato conosca la tronista da diversi mesi. Peraltro sui social network Sonia è solita mettere i suoi “Mi Piace” sotto le foto e i post i Federico, frangente che darebbe ragione a Mario Serpa.

Il trono di Sonia Lorenzini potrebbe davvero essere a rischio. La tronista dopo essere entrata nel cuore del pubblico di Uomini e Donne, ora sarebbe in rotta di collisione con i redattori del programma di Maria De Filippi, tanto che Raffaella Mennoia ha scritto: “Le bugie hanno le gambe corte” e in molti hanno inteso che il riferimento fosse proprio alla Lorenzini. Nuovi aggiornamenti provengono da un’analisi di una lettrice, pubblicata dal vicolodellenews, che ha scritto: “Per curiosità mi sono andata a rivedere la puntata della segnalazione di Sonia su Claudio D’angelo. Ad un certo punto lui dice che gli hanno riferito di un ragazzo tutto tatuato (cioè Federico) con cui ha parlato in un locale e Sonia dice: ‘Io sapevo che ti riferivano questa cosa perché questo ragazzo mi ha mandato un messaggio e mi dice cancella la conversazione perché degli amici tentatori di Claudio ci hanno visto e potrebbero creare dei casini. Sonia ha anche aggiunto che, non avendo niente da nascondere, non ha cancellato niente. Quindi Sonia e Federico non si sono scambiati solo quattro chiacchiere nel locare, si sono proprio scritti?!”. Ma Sonia Lorenzini darà un addio indolore o si vendicherà rivelando dettagli scomodi sul suo accusatore Mario Serpa.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

case elena ceste news buoninconti

Elena Ceste: Michele Buoninconti condannato a 30 anni anche in Appello

morta madre giuliana de sio

Giuliana De Sio età, altezza, fidanzato: i segreti della concorrente di Ballando con le Stelle 2017