in ,

Uomini e Donne trono classico: Gemma Galgani a riposo, tornano le liti fra i giovani

Nella puntata di oggi, 6 novembre 2017, di Uomini e Donne andrà in onda il trono classico. Con Gemma Galgani a riposo il pubblico di Maria De Filippi potrà concentrarsi dunque sulle liti fra i giovani tronisti e i loro corteggiatori o corteggiatrici in attesa di vedere una delle prime scelte della nuova edizione del programma. Cosa accadrà nello studio? Le vicende dei ragazzi riusciranno a interessare maggiormente il pubblico di Canale 5 e a far risalire gli ascolti delle puntate? Per ora, infatti, così come accadeva gli anni scorsi, l’attenzione dei telespettatori pare essere maggiore in occasione della messa in onda delle vicende di Gemma Galgani, Marco Firpo e del bel Giorgio, il gabbiano fiorentino. I fan di Maria, cioè, paiono apprezzare più Uomini e Donne Over che Uomini e Donne trono classico.

>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E I GOSSIP SU UOMINI E DONNE

Mattia potrà gioire per l’arrivo, in studio, per lui, della bellissima Antonella che il pubblico di Canale 5 conosce come tentatrice di Temptation Island.  In studio, però, la gioia si trasformerà subito in rabbia non appena andrà in onda l’esterna di Vittoria. L’uscita non ha avuto l’esito sperato, anzi, pare proprio che corteggiatrice e tronista non si siano affatto trovati bene e nonostante Vittoria cercherà di assicurare a tutti di sentirsi frenata dal contesto in molti consiglieranno al tronista di non continuare la conoscenza. Floriana, invece, farà subito colpo arrivando così a scatenare l’ira e la gelosia delle altre ragazze sedute sulle fatidiche sedie. Come finirà?

Paolo sentirà Angela dichiararsi per lui, ma uscirà con Ester perché molto preso da lei. Sabrina Ghio, invece, dopo aver ritrovato l’intesa con Fabrizio, i due sono andati a vedere un film nel cinema all’aperto,  ed essere stata bene con Nicolò R. litigherà pesantemente con Nicolò F urlandogli in faccia di essere troppo infantile. Cosa deciderà di fare Sabrina Ghio? Che consigli le darà Maria De Filippi?

Il pubblico, infine, attende con ansia la messa in onda della scelta di Mattia Marciano. Le anticipazioni sono già uscite sul web, ma i più romantici non vedono l’ora di poter sognare fra petali, baci ed abbracci, così come vuole il riturale della trasmissione.

Chi è Nello Musumeci

Chi è Nello Musumeci: età, carriera politica, programma del nuovo Governatore della Sicilia (FOTO)

uccisa a botte dal marito

Rovigo: malata terminale uccisa a coltellate dal figlio