in

Uomini e Donne trono classico, Jeremias Rodriguez nuovo tronista?

Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il fratello di Belen e Cecilia Rodríguez è stato avvistato più volte negli studi Mediaset dove si registrano le puntate del trono classico e del trono over. E’ probabile dunque che Jeremias potrebbe sedere sulla poltrona rossa prossimamente. La notizia, però, non trova ancora alcuna fonte ufficiale e in questo momento le poltrone sono ancora tutte occupate.

GF VIP 2 Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne trono classico, Jeremias Rodríguez potrebbe prendere il posto di Nicolò Brigante

Jeremias Rodriguez sempre più vicino al trono classico di Uomini e Donne. Il fratello di Belen, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, vuole cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Jeremias potrebbe prendere il posto di Nicolò Brigante, vicino alla scelta. L’attuale tronista di Uomini e Donne, infatti, è conteso tra Marta e Virginia. La scelta del tronista, però, pare sia molto vicina. La puntata sarà registrata in stile Paolo Crivellin e non ci saranno anticipazioni da parte della redazione del programma.

Cuanto extraño vivirte de esa manera… Gracias por todo ❤️… •teamo• @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Jeremias Rodriguez, dunque, potrebbe subentrare al tronista siciliano. Il carattere dell’argentino potrebbe promettere fuoco e fiamme nel trono classico di Uomini e Donne, soprattutto con l’opinionista Tina Cipollari. Vedremo se i due andranno d’accordo oppure si scontreranno durante le registrazioni del programma di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ELENA CESTE NEWS

Elena Ceste news, Michele Buoninconti figlia: sotto accusa amica del vigile del fuoco, ecco perché

L’Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti passa all’attacco con Striscia la Notizia