in

Uomini e Donne trono classico: Lorenzo Ricciardi ha scelto tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati?

Tiene banco nel trono classico di Uomini e Donne la questione legata a Lorenzo Ricciardi: il corteggiatore del programma di Maria De Filippi è conteso tra le due troniste, Sara Affi FellaNilufar Addati. Quest’oggi, nella puntata andata in onda su Canale 5, il corteggiatore pugliese si è dichiarato per Nilufar dopo un’esterna a Napoli. Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, però, rivelano che il corteggiatore risulta essere ancora molto indeciso. Lorenzo si sarà pentito della scelta fatta in studio? Il corteggiatore ha fatto una diretta su Instagram nella quale ha lasciato trasparire una certa preferenza per una delle due troniste di Uomini e Donne.

Uomini e Donne trono classico: Lorenzo Ricciardi vuole Sara Affi Fella?

Dopo essersi dichiarato per Nilufar Addati, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne Lorenzo Ricciardi pare abbia avuto qualche rimorso. Il pugliese non è sicuro della scelta e continua a pensare a Sara Affi Fella, nonostante il rapporto tra i due non sia mai stato idilliaco. Durante una diretta su Instagram, però, il corteggiatore pare abbia fatto trasparire una certa preferenza per l’ex fidanzata di Nicola Panico. Anche le amiche di Lorenzo tifano per Sara e potrebbero in qualche modo influenzare la scelta del corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne.

Nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne, e soprattutto nelle prossime registrazioni, vedremo come si evolve la situazione tra Lorenzo Ricciardi e le due troniste del programma di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

donna uccisa a pesaro

Cosenza: intera famiglia trovata morta in casa, ipotesi omicidio-suicidio

austria scontro fra treni

Austria scontro fra treni in Stiria: 1 morto e una ventina di feriti