in ,

Uomini e Donne trono classico: svolta epocale per il programma

Gli ascolti del trono classico di Uomini e Donne sono in rialzo. La scelta di Paolo Crivellin ha dato una svolta al programma di Maria De Filippi. La produzione di Uomini e Donne ha analizzato bene i dati ed ha preso una decisione che cambierà per sempre il format del programma. Il pathos creatosi attorno alla scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, pare abbia fatto bene agli ascolti, allora gli autori hanno deciso di cambiare il modus operandi della scelta, che da questo momento in poi avverrà nello stesso modo di Paolo Crivellin. A rivelarlo è Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ospiti gli ex tronisti Paolo e Alex

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio erano presenti gli ex tronisti Alex MiglioriniPaolo Crivellin con i rispettivi fidanzati. Alex e Alessandro, ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, hanno festeggiato i tre mesi di fidanzamento, mentre Paolo CrivellinAngela Caloisi hanno confessato di trovarsi molto bene insieme e sono abbastanza complici. Il pubblico di Uomini e Donne sarà molto contento degli ospiti presenti in studio.

Uomini e Donne trono classico

Per quanto riguarda il resto delle anticipazioni, invece, il sito di Maria De Filippi ha descritto solo una parte della registrazione, mentre il resto è stato omesso. E’ probabile che anche questo rientri nella strategia adottata dalla produzione di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 17, Biondo e Emma stanno insieme? Le ultime indiscrezioni sugli allievi della scuola

omicidio noemi durini news

Omicidio Noemi Durini news fidanzato, il legale: “Lucio è molto provato”