di Maria Concetta Distefano in ,

Uomini e Donne trono over: dov’è finito Giorgio Manetti? Ecco chi ci sarà nel 2017


 

Giorgio Manetti è lontano dai social da diversi giorni, cosa sta preparando il protagonista del trono over? Ma soprattutto sarà tra i senior nel 2017?

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Giorgio Manetti indiscusso protagonista maschile di Uomini e Donne trono over, da alcuni giorni si è improvvisamente allontanato dai social network. Il cavaliere di Firenze non ha più dato il consueto saluto mattutino ai suoi fan e non ha più aggiornato la sua bacheca. Giorgio è in silenzio dall’11 dicembre e nessuno ne conosce il motivo.

Giorgio Manetti dopo la rottura del suo fidanzamento con Gemma Galgani, pur essendo molto corteggiato non ha più trovato una donna che lo facesse sognare. Ora questo allontanamento dal web farebbe pensare che il bel “gabbiano” toscano stia preparando qualche sorpresa per i suoi numerosi sostenitori, che sospettano un suo impegno professionale in campo professionale lontano dai riflettori di Mediaset.

Intanto sono quasi conclusi gli impegni di tutti i protagonisti di Uomini e Donne per l’anno 2016, il pubblico si chiede chi ritroveranno in onda nella stagione 2017. Giorgio e Gemma saranno ancora tra i principali animatori del parterre dei senior, oppure le loro vicende saranno accantonate? L’ascesa di Marco Firpo, tra gli ex corteggiatori di Gemma Galgani potrebbe far decidere la redazione di Uomini e Donne a un cambio di passo. Il corteggiatore ligure piano piano si è conquistato la simpatia del pubblico e anche Tina Cipollari spesso sottolinea la sagacia ligure di Marco Firpo. Mentre la burrosa opinionista è criticata da molti utenti del web, appassionati della trasmissione di Maria De Fillippi. Questi rumoreggiano e chiedono la sostituzione di Tina Cipollari, ma appare alquanto difficile che ciò possa realmente accadere almeno nel breve periodo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015