in

Uomini e Donne trono over, l’ex dama Elga Profili confessa: “Non è tutto vero”

Elga Profili è stata una delle dame storiche del trono over di Uomini e Donne. Famose le sue love story con Antonio Jorio, Guido Soldati e Samuel Baiocchi. Ultimamente Elga era tornata in studio per mettere i bastoni tra le ruote a Giorgio Manetti. Ieri, l’ex dama del trono over, durante una diretta Facebook ha confessato alcuni segreti della trasmissione.

Secondo Elga Profili, infatti, il programma non sarebbe del tutto vero, dato che i tagli apportati dalla redazione stravolgerebbero l’autenticità del programma di Maria De Filippi; inoltre, allo scopo di aumentare l’audience, la redazione punterebbe più su alcuni personaggi che su altri. Giustificata, dunque, la posizione di primo piano assunta da Gemma Galgani nella trasmissione.

Quella di Elga Profili non è l’unica voce fuori dal coro: molte ex dame del programma ed ex cavalieri, infatti, hanno criticato aspramente il comportamento della redazione di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

medici rai

I Medici 2 cast: poche conferme e interessanti new entry

Diretta napoli-carpi dove vedere in tv

Ultime notizie calciomercato Napoli: il Marsiglia bussa alla porta per Milik