in

Uomini e Donne trono over, scontro tra Gemma e Tina: “Ti do un ceffone”

Oggi pomeriggio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della puntata sono stati ovviamente Gemma GalganiGiorgio Manetti, storica coppia del programma di Maria De Filippi. La dama torinese, in lacrime, ha chiesto spiegazioni all’ex compagno riguardo l’intervista rilasciata per un settimanale di gossip. Nell’intervista il cavaliere toscano rivelava di amare Gemma, ma Giorgio ha smentito categoricamente il virgolettato riportato dal settimanale. La dama del trono over ha ingaggiato allora un duro scontro con Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, la quale non perde mai occasione per intromettersi nei loro discorsi. Questa volta, però, è stata sfiorata la rissa nello studio di Uomini e Donne e la conduttrice Maria De Filippi ha richiamato alla calma la Cipollari, inferocita con l’acerrima rivale.

Uomini e Donne trono over, lite tra Gemma e Tina: “Non ti permettere, ti do un ceffone”

Giorgio Manetti ha cercato di spiegare a Gemma Galgani che spesso i settimanali travisano le dichiarazioni rilasciate: “Quante volte hanno scritto di fantomatiche storie tra me e Tina” ha chiosato il cavaliere del trono over, ma citando l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto arrabbiare la sua ex compagna: “Ma perché parli di Tina? Stiamo parlando di noi, non mettere lei in mezzo. Lei non ha un cuore” Quest’ultima affermazione ha fatto inferocire Tina Cipollari, che si è alzata di scatto ed ha urlato: “Non ti permettere, ti do un ceffone” mimando il gesto dello schiaffo. Le accuse della dama torinese hanno toccato fortemente l’opinionista di Uomini e Donne: “Sei sempre qui ad elemosinare attenzioni dagli uomini”

“Non capisco perché avrei dovuto dire che sono innamorato di te” #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

L’aria stava diventando pesante ed è dovuta intervenire la conduttrice Maria De Filippi, che ha richiamato alla calma Tina Cipollari ed ha invitato Giorgio Manetti a ballare con Gemma Galgani. Non è la prima volta che le due protagoniste del trono over di Uomini e Donne sfiorano la rissa nello studio. La loro rivalità va avanti da anni e spesso hanno litigato anche in altri programmi come Selfie – le cose cambiano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessia Marcuzzi Instagram: la conduttrice risponde infastidita alle critiche

Mara Venier Instagram: una frecciatina contro Francesco Monte