di Vincenzo Mele in

Uomini e Donne trono over: Sossio Aruta ha trovato una nuova squadra


 

Sossio Aruta, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha firmato con un’altra squadra: l’ex bomber del Cervia giocherà con la Torrese

Uomini e Donne trono over: Sossio Aruta firma per la Torrese

Sossio Aruta è propriamente conosciuto dal pubblico televisivo per la sua partecipazione al reality show Campioni, nel quale militava tra le fila del Cervia di Ciccio Graziani, ma soprattutto perché è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il calciatore ha spezzato molti cuori, l’ultimo quello della dama Manila, la quale sperava di uscire dal programma con lui, ma alla fine ha dovuto rinunciare alla sua conoscenza. Oltre ad essere un personaggio televisivo, Sossio Aruta non appende le scarpette al chiodo e da qualche giorno è un nuovo calciatore della Torrese.

L’ex bomber del Cervia e cavaliere del trono over ha firmato un accordo con la squadra che milita in Prima Categoria. L’attaccante, ormai quarantasettenne, non rinuncia agli allenamenti e alla pressione dei match importanti e adesso il suo obiettivo è aiutare la Torrese nel salto di categoria. Nella sua ultima esperienza al Casale, circa due anni fa, Sossio Aruta ha realizzato ben sei gol in sole cinque presenze. Un bomber di razza, dentro e fuori dal campo.

L’accordo raggiunto con la Torrese ovviamente non allontanerà Sossio Aruta dal piccolo schermo: il centravanti, infatti, sarà puntualmente presente nelle prossime registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Per lui, però, cercare la donna giusta non è così facile come trovare una nuova squadra nella quale giocare per un altro anno. La speranza, però, è l’ultima a morire.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook