in

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico parla della fine della storia con Alex Migliorini: “Parto per non ritornare più”

Alex MiglioriniAlessandro D’Amico si sono lasciati: gli ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Abbiamo subito deciso di andare a vivere insieme a Milano, in un posticino solo nostro. Spente le telecamere abbiamo vissuto la nostra relazione in maniera normale, volevamo solo stare insieme. Solo dopo tre giorni della nostra nuova vita gli ho detto che ero innamorato di lui. Lo sentivo, ero felice, eravamo felici. Poi, dentro di me, pian piano, l’amore andava scemando. Mi chiedevo il perché ma non riuscivo a darmi una risposta. Non riuscivo a fingere o a far finta di nulla e ne ho parlato con Alex.”

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: “Non sono mai piaciuto ai suoi genitori”

Nella fine della storia d’amore tra Alex MiglioriniAlessandro D’Amico pare abbiano messo lo zampino anche i genitori dell’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo Alessandro, infatti, lui non è mai piaciuto né al padre né alla madre: “Lo sapevo sin dall’inizio di non piacere ai suoi genitori. Non mi sono mai sentito accolto. Si figuri che durante un pranzo di Natale sua madre ha detto che non c’era paragone tra me l’ex fidanzato di suo figlio. Non ho mai voluto prendere una posizione per non far soffrire Alex, ma molte volte avrei preferito che lui dicesse qualche cosa. Sono molto protettivi con lui. Io non ho più la mamma e avevo della aspettative sulla sua famiglia. Dentro di me nutrivo il desiderio di ritrovarne una. Non è stato possibile.”

Remember: “una mente che pensa troppo ha bisogno di emozioni forti per zittire i pensieri..” #picoftheday #photography #man #thoughts #smoke ph: @danish_77

Un post condiviso da Alex Migliorini (@alexmigliorini_95) in data:

La mamma di Alex, subito dopo la separazione del figlio con Alessandro, ha pubblicato su Facebook una multa ricevuta dall’ex corteggiatore. Il post poi è stato prontamente rimosso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2018: Elena Morali e Rosa Perrotta contro tutti

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne, intervista a Claudio Sona e Mario Serpa: “Temptation Island? Potrei morire di gelosia”