in

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico nella bufera: le segnalazioni sui social

Alex MiglioriniAlessandro D’Amico si sono lasciati: i due l’hanno ufficializzato attraverso i social, spiegando i motivi della separazione. Nelle ultime ore, però, su di loro si è abbattuta una bufera a causa di alcune segnalazioni apparse sui social nei confronti dell’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne. Alessandro, infatti, sarebbe stato avvistato in una discoteca di Milano insieme ad un altro compagno, ma lui ha prontamente smentito, chiedendo le prove di tali accuse.

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico litiga sui social con la mamma di Alex Migliorini

Uno dei motivi della separazione tra Alex MiglioriniAlessandro D’Amico, secondo l’ex corteggiatore, è stata la famiglia, che non avrebbe mai accettato il campano come fidanzato di Alex. Alessandro D’Amico e la mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno avuto un diverbio sui social e la donna ha pubblicato anche una multa (poi rimossa) ricevuta a causa dell’ex fidanzato del figlio. La mamma di Alex ha attaccato Alessandro D’Amico, scrivendo su Instagram: “Pubblico queste multe per farvi sapere uno dei tanti motivi perché non abbiamo accettato Alessandro. Vive la vita alla giornata, usando e sfruttando le persone senza pensare alle conseguenze che provoca. Per quanto riguarda la fine della loro storia noi non abbiamo mai interferito” 

Uomini e Donne trono classico

Alessandro D’Amico ha subito risposto alla signora: “Alex ha il mio denaro della multa e dato che non posso essere fisicamente lì, sarà lui a pagarla. Crede di fare una bella figura così? Sta mostrando il lato di ‘mamma’ che ho visto io! L’ho sempre vista molto negativa nei miei confronti dal primo giorno, facendomi pesare il fatto che io fossi il fidanzato di suo figlio e di dover stare alcuni giorni da lei. So il tanto male che avete e state continuando a fare ad Alex e mi dispiace solo che in questo momento quando più serve una mamma, lei non lo sta facendo”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 17 prima puntata

Serale Amici 2018, il primo allievo ad ottenere l’accesso

Uomini e Donne trono over, lo sfogo di Anna Tedesco dopo l’abbandono