in

Uomini e Donne, Anna Munafò contro le malelingue: “Con Ema siamo felici, innamorati e abbastanza gelosi”

Tra le troniste più amate di “Uomini e donne”, la bellissima Anna Munafò continua ad assere protagonista del gossip insieme alla sua straordinaria favola d’amore al fianco di Emanuele Trimarchi. Negli ultimi sei mesi, la tronista siciliana ha dimostrato di avere un carattere molto forte e di saper tenere testa al fumantino Emanuele. A turbare la sua serenità sarebbero ora le continue voci sulla rottura con Emanuele, messe in circolo sul web dalle malelingue, nonostante la coppia appaia più felice che mai…

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Tornata dal viaggio in Austria con Emanuele, Anna ha ieri salutato i suoi fans su Facebook:Con Ema va tutto bene, questo è per tutte le malelingue! Siamo felici innamorati e abbastanza gelosi“, ha scritto l’ex tronista. Ad infastidirla sarebbero stati alcuni commenti da parte di chi sostiene che la storia tra lei ed Emanuele è già scoppiata e che i due starebbero insieme per ottenere visibilità mediatica.

Tra i commenti offensivi rivolti ad Anna nelle ultime settimane vi sono anche quelli delle sostenitrici di Marco, il suo ex corteggiatore ora promosso sul trono di “Uomini e donne”. Spesso insultata, anche abbastanza pesantemente, per avere scelto Emanuele e non Marco, Anna ha così replicato: “Ricordo che colui che sta davanti le telecamere é il vostro amato beniamino e non il mio fidanzato“, riferendosi proprio al nuovo ruolo di tronista di Marco.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Katy Perry accende gli islamici: blasfemia nel video di “Dark Horse” (VIDEO)

Gianluigi Nuzzi

Anticipazioni Quarto Grado 28 febbraio. Il giallo di Yara e la scomparsa di Elena Ceste