in

Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: ecco cosa si nasconde dietro la crisi fasulla

Continua ad esserci grande attenzione intorno alla coppia formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Il pubblico televisivo che ha seguito la nascita della love story su Canale 5, o meglio, grazie a Uomini e Donne, lo storico programma condotto da Maria De Filippi, continua ad appassionarsi ai due piccioncini anche ora che le telecamere si sono spente per lasciare che i due potessero iniziare la loro vita insieme e così, su internet e sui vari social network circolano, però, anche voci infondate come ad esempio quella che li vedeva già in crisi. A smentire il momento negativo è stata la stessa Munafò che intervistata dal settimanale Vero ha spiegato cosa si nascondeva dietro a quella voce fasulla.

UeD Trono Misto Anna ed Emanuele

Ci hanno fatto una fotografia fuori da un albergo. Eravamo fermi, in piedi, con il viso assonnato perché ci eravamo alzati da poco. Mentre guardava verso la hall, Emanuele si è accorto di una persona con il telefonino in mano e nel frattempo mi ha detto: “Amo non è che quello là ci sta facendo una fotografia? E infatti così è stato: quella foto ha fatto il giro del web”.  Insomma niente musi lunghi dopo una litigata. Non è successo nulla di quello che poteva lasciar intendere l’immagine incriminata. I due, leggermente assonnati, in tutta tranquillità stavano semplicemente aspettando le persone che dovevano venirli a prendere per poi passare ad organizzare cosa fare durante la giornata. Proseguendo a raccontare della vacanza in Austria, infatti, la Munafò ha detto di aver conosciuto il lato più dolce di Emanuele e di essersi trovata benissimo insieme al suo ex corteggiatore con cui, durante la trasmissione, ha invece discusso per ben cinque mesi.

Anche sulle voci che volevano che dopo la lite Emanuele fosse ritornato a casa da solo interrompendo la loro vacanza insieme prima del tempo, Anna Munafò ha dato la sua spiegazione dicendo: “Non è tornato a casa prima. La nostra vacanza è durata quattro giorni. Siamo partiti per l’Austria, siamo tornati e lui ha ripreso tranquillamente con il suo lavoro”.

Anticipazioni Verissimo 1 marzo 2014, Ron: “Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla”

Anticipazioni Verissimo 1 marzo 2014, Bonolis: “Sarebbe bello rifare Sanremo”