in

Uomini e Donne anticipazioni 22 maggio 2018: Sara rinvia la scelta, quale motivo?

Doveva essere la giornata di Sara Affi Ella che, al trono classico di Uomini e Donne, avrebbe dovuto scegliere il proprio corteggiatore. Ma, come riportato da 361Magazine, è arrivata un’ultima ora inaspettata che sembra aver spiazzato anche Maria De Filippi: non sarà registrato quest’oggi il trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Sara. Le registrazioni della puntata “finale” sono state cancellate, rinviando così la decisione dell’ex protagonista di “Temptation Island”. Il motivo? Non è dato sapere se la scelta è stata presa per dare più tempo alla Fella ma sicuramente la news ha sorpreso molti e anche i due “contendenti”, Lorenzo e Luigi. Come scrive sempre 361Magazine, Lorenzo si stava, infatti, recando a Roma, mentre Luigi era ancora a Napoli. Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà la decisione di Sara.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo di Uomini e Donne con UrbanPost

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne scelta di Sara Affi Ella: chi vincerà tra Lorenzo e Luigi?

Chi sceglierà Sara? A Uomini e Donne, in occasione del Trono Classico, in tanti si chiedono cosa sceglierà la tronista del programma Mediaset.I due contendenti sono Lorenzo e Luigi che,  arrivati a questo punto del programma, stanno facendo il possibile per far breccia nel cuore della tronista. Sarà Luigi il protagonista di Uomini e Donne di oggi, lunedì 21 maggio 2018: il ragazzo si presenterà in esterna con un libro fotografico contenente tutte le immagini delle esterne e dei momenti più belli che ha vissuto con Sara nel corso di queste settimane. Un gesto che verrà molto apprezzato dalla tronista, la quale affermerà che Luigi riesce sempre a meravigliarla e stupirla in positivo.

Uomini e Donne scelta di Sara Affi Ella: colpa dell’ex fidanzato?

A Uomini e Donne non andrà in onda la scelta di Sara per colpa del suo ex fidanzato Nicola Panico, che abbiamo conosciuto durante l’avventura di Temptation Island dello scorso anno. Nicola è stato tirato in ballo nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne trono classico da parte di Lorenzo, il quale ritornando a quello che era successo in trasmissione a Temptation Island ha dichiarato che per lui Sara non si è comportata bene, perché perdonando il suo fidanzato dopo il tradimento avrebbe perso la sua dignità di donna.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Scomparso in Sardegna Fabrizio Rocca: in hotel trovate tracce sospette

Concorso vigile urbano maggio 2018 bando: offerte di lavoro per polizia municipale, ecco requisiti e bando (GUIDA COMPLETA)