in

Uomini e Donne anticipazioni oggi 14 maggio: Nilufar, quale scelta?

Uomini e Donne anticipazioni oggi 14 maggio 2018 per il Trono Classico, cosa succederà? Ritorna il consueto appuntamento pomeridiano con il programma di Maria De Filippi. Prima di vedere quale sarà la scelta di Nilufar – se ci sarà oggi – andiamo a scoprire cosa succederà a Mariano Catanzaro, ancora al centro delle polemiche in queste ore. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista avrebbe mostrato atteggiamenti abbastanza ambigui nei confronti di una ragazza che avrebbe anche baciato in modo passionale. Mariano sarà accusato anche da Sara e Nilufar perché lì non doveva proprio trovarsi.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Uomini e Donne con UrbanPost

Uomini e Donne anticipazioni 14 maggio: la scelta di Nilufar

Durante la puntata di oggi, 14 maggio 2018, a Uomini e Donne arriverà l’importante annuncio per il trono classico. La Addati, Nilufar per intendersi, rivelerà ai suoi due corteggiatori, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, di sentirsi finalmente pronta per la scelta. La Nilufar rivelerà di aver deciso di portare in esterna solo Nicolò a cui ha scritto una lettera. Giordano non la prenderà bene ma si dirà disposto a tutto per arrivare fino alla fine e uscire con lei dal programma. Quale sarà la sua scelta?

Uomini e Donne anticipazioni 14 maggio

Importante ritorno a Uomini e Donne trono classico previsto nella puntata di oggi, lunedì 14 maggio 2018. ritorno in trasmissione di Nicolò e Virginia che, visibilmente felici e innamorati, racconteranno i loro primi giorni insieme dopo essersi scelti.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Chi è Giuseppe Conte, il Premier terzo che potrebbe mettere d’accordo M5S e Lega: biografia e carriera

Pensioni 2018 quattordicesima

Stipendi in Italia 2018, in nove anni aumenti ‘solo’ di 72 euro: il quadro