in

Uomini e Donne anticipazioni oggi 15 maggio: la scelta di Nilufar

Uomini e Donne anticipazioni oggi 15 maggio 2018 per il Trono Classico, cosa succederà? Ritorna il consueto appuntamento pomeridiano con il programma di Maria De Filippi. Dopo aver visto quanto accaduto nella giornata di ieri, con le pesanti accuse nei confronti di Mariano Catanzaro, oggi la puntata sarà interamente dedicata alle scelte di Nilufar Addati e di Sara. Cosa succederà nella puntata odierna di Uomini e Donne trono classico? Andiamo a scoprire le curiosità su Uomini e Donne del 15 maggio 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Uomini e Donne con UrbanPost

Uomini e Donne anticipazioni oggi 15 maggio: la scelta di Nilufar in esterna

Cosa succederà nel corso della prossima puntata di Uomini e donne trono classico che vedremo in onda oggi 15 maggio su Canale 5? Le anticipazioni ufficiali rivelano che Nilufar confermerà la sua scelta finale, la quale però verrà registrata in esterno dopo aver trascorso due giorni in villa con Giordano e Nicolò. La scelta di Nilufar Addati non avverrà in studio, come avveniva in passato, ma nella stessa villa che ha visto le scelte di Nicolò Brigante e di Paolo Crivellin. Tutto ciò è già stato registrato e verrà visto proprio oggi in studio.

Uomini e Donne anticipazioni 15 maggio 2018: e Sara?

La scelta di Sara a Uomini e Donne pare essere a tutti evidente. “Sceglierà Lorenzo” si legge sul web, sui social e anche nelle opinioni di chi Uomini e Donne lo ha fatto. Come Federico Mastrostefano che a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Chi mi ha colpito tra i tronisti di adesso? Sara Affi Fella. Merita di avere una scelta sincera e vera come lei. Penso che alla fine sceglierà Lorenzo: lui si è calato nella parte del bad boy , ma spero che gli dica di si perché lei se lo merita”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Marco Liorni lascia La vita in diretta, la verità di Francesca Fialdini: “Non l’hanno cacciato”

Grande Fratello 2018 news, lite furibonda tra Alberto e Luigi: “Sei una prima donna”