in

Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 maggio 2018: la scelta di Sara?

Oggi torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e protagonista del prime-time delle frequenze Mediaset. Oggi andrà in onda il trono classico o il trono over? Secondo quanto riportato dagli esperti, potrebbero esserci due aggiornamenti importanti: se andrà in scena Uomini e Donne trono over ci sarà spazio per un probabile addio, clamoroso, di Giorgio Manetti. Se dovesse andare in onda Uomini e Donne trono classico, invece, potrebbe esserci spazio per la scelta di Sara. Anche se le ultime news parlano di una registrazione che potrebbe ancora slittare. Per un motivo ben preciso…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

Uomini e Donne anticipazioni trono classico di oggi 28 maggio 2018

A causa di un incidente in moto subita da Lorenzo Riccardi ha avuto qualche giorno fa a Milano mentre era con il padre, la registrazione della scelta era saltata ed era slittata di quasi una settimana. Sono stati veri e propri attimi di paura per Lorenzo che qualche settimana fa era rimasto vittima di un altro incidente. Secondo le testimonianze raccolte sul luogo e riportate da ilvicolodellenews, è arrivata prima la mamma poi un’ambulanza che portato subito il ospedale il corteggiatore che dovrebbe essersi fatto male solo ad un ginocchio senza gravi conseguenze.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Sara sceglie Lorenzo?

Durante l’ultima esterna tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, Lorenzo ha portato Sara a casa di sua nonna, dove lui attualmente abita, e le ha mostrato un piccolo armadietto dove già ha acquistato delle cose per lei in previsione del post scelta. Ma il momento più forte è stato quando i due si sono buttati sul letto e si sono abbracciati e baciati in maniera passionale.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Alessandro Di Battista su Facebook: “Parto, ma torno presto. Stasera vi rivelo un segreto non ancora detto”

Paolo Bonolis a L’Intervista di Maurizio Costanzo oggi 28 maggio 2018