in

Uomini e Donne anticipazioni oggi trono classico: tra la scelta di Sara e un addio ‘a sorpresa’

Sarà una puntata scoppiettante quella in programma oggi, 21 maggio 2018, a Uomini e Donne per quanto concerne il Trono Classico. Quali sono le novità in arrivo dagli studi Mediaset con Maria De Filippi protagonista? Quali le importanti novità circa la possibile scelta di Sara? Secondo quanto anticipato da WittyTV sarà questa la settimana decisiva con la possibile registrazione della scelta della tronista che sarà effettuata nella giornata di domani, martedì 22 maggio 2018. E la messa in onda, invece, da calendario potrebbe essere prevista per la data di mercoledì 23 maggio. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa succederà oggi nello studio di Uomini e Donne in occasione del Trono Classico. 

Leggi anche: Tutte le news sul mondo di Uomini e Donne con UrbanPost

Uomini e Donne anticipazioni oggi trono classico: chi sceglierà Sara?

Chi sceglierà Sara? A Uomini e Donne, in occasione del Trono Classico, in tanti si chiedono cosa sceglierà la tronista del programma Mediaset.I due contendenti sono Lorenzo e Luigi che,  arrivati a questo punto del programma, stanno facendo il possibile per far breccia nel cuore della tronista. Sarà Luigi il protagonista di Uomini e Donne di oggi, lunedì 21 maggio 2018: il ragazzo si presenterà in esterna con un libro fotografico contenente tutte le immagini delle esterne e dei momenti più belli che ha vissuto con Sara nel corso di queste settimane. Un gesto che verrà molto apprezzato dalla tronista, la quale affermerà che Luigi riesce sempre a meravigliarla e stupirla in positivo.

Uomini e Donne anticipazioni oggi trono classico: addio Mariano Catanzaro?

Cosa succederà a Uomini e Donne oggi, per quanto concerne il trono classico in programma lunedì 21 maggio 2018? Importanti novità sono in arrivo da Mariano Catanzaro. Nell’ultimo appuntamento il giovane campano ha abbandonato lo studio Elios per rincorrere Eleonora e Valentina. Dopo quanto accaduto, Mariano Catanzaro scoppierà in lacrime. Ma le corteggiatrici non si faranno ‘intenerire’. Potrebbe esserci un clamoroso addio senza scelta?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso contro Selvaggia Lucarelli: la frase sibillina a Domenica Live

Il Capitano Maria anticipazioni terza puntata del 21 maggio 2018: scoppia la guerra