in

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Maria De Filippi contro Mariano?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e il trono classico: le anticipazioni di oggi, 8 maggio 2018, rivelano di una puntata ricca di colpi di scena e dove la tensione sarà alle stelle. Si partirà da Sara, già protagonista nella giornata di ieri, prossima ormai a una scelta. Il suo trono, secondo i rumors che circolano sul web, potrebbe concludersi la prossima settimana con la scelta registrata proprio nelle prossime ore. Ma intanto, cosa vedremo su Canale 5 oggi a partire dalle ore 14:45, quali sono le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Uomini e Donne con UrbanPost

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: tensione Nilufar – Giordano

Le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico della puntata di giorno 8 maggio 2018 rivelano che tra Nilufar e Giordano ci saranno dei nuovi momenti di tensione, complice il fatto che Gianni ha notato che il corteggiatore e il suo amico Luigi indossano gli stessi vestiti durante le esterne. Per l’opinionista non ci sarebbero dubbi sul fatto che i due ragazzi stiano facendo già da sponsor a qualche negozio di abbigliamento ma loro negheranno veementemente la cosa.


.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Mariano Catanzaro nei guai?

Sempre secondo quanto evidenziato dalle anticipazioni di Uomini e Donne si può evincere come, durante la puntata di oggi, martedì 8 maggio, ci saranno parecchie polemiche sul trono di Mariano Catanzaro. Il motivo? La redazione del programma di Maria De Filippi ha scoperto infatti, che il tronista napoletano se la sarebbe spassata in un locale con gli amici, venendo meno alle regole imposte dalla redazione della trasmissione, cioè il divieto di frequentare locali e discoteche durante la durata del programma. Quale sarà la reazione di Maria De Filippi e delle corteggiatrici?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Governo news, le reazioni dei partiti alle dichiarazioni di Mattarella: la linea Pd, M5S e Cdx

Assunzioni Poste Italiane maggio 2018, offerte di lavoro per consulente finanziario: requisiti, prove, sedi disponibili e scadenza domanda