in

Uomini e donne, clamoroso: Gemma Galgani pronta a cercare Giorgio Manetti fuori dal programma

Nuove indiscrezioni arrivano da Uomini e donne. Questa volta parliamo però del Trono over. Dopo l’arrivo di Rocco in studio, le cose sembravano volgere per il meglio per Gemma Galgani. Stando ai rumors però le esterne tra i due non sarebbero andate benissimo. La dama di Torino, a detta dell’uomo, è frenata e indisposta a conoscerlo. Dopo un bacio appassionato, infatti, Gemma avrebbe fatto più di un passo indietro, inducendo Rocco a chiudere con lei. Immancabili le polemiche di Tina Cipollari che accusa la storica rivale di essere lì solo per le telecamere e non per trovare un compagno.

Dopo gli attacchi continui salta fuori che Gemma sarebbe ancora interessata a Giorgio Manetti, il quale però ha deciso di lasciare quest’anno il programma. Stando alle parole della padrona di casa Maria de Filippi la decisione del cavaliere di Firenze è legata ai continui commenti al veleno di Gianni Sperti, che lo ha più volte accusato di scaldare la sedia e di essere in studio solo per visibilità, e anche alla volontà di intraprendere nuovi progetti lavorativi. Gemma però non potrebbe fare a meno di lui e vorrebbe convincerlo a tornare sui suoi passi. Il settimanale “Vero” ha svelato infatti le reali intenzioni della signora Galgani. «A dispetto di quanti erano certi che fosse pronta a voltare pagina su questa tormentata storia d’amore, sembra, invece, che Gemma aspetti ancora con ansia il ritorno del suo George». Così si legge sul giornale in edicola questa settimana.

Sempre secondo “Vero” nelle prossime puntate Gemma potrebbe essere protagonista di alcune esterne finalizzate alla ricerca del suo amore perduto. La redazione insomma avrebbe accolto la richiesta di aiuto della Galgani, che è la vera anima del Trono over, quella cioè che fa alzare gli ascolti per la gioia di Mediaset. Riuscirà Gemma a convincere Giorgio a tornare? Pare un’impresa impossibile, ma staremo a vedere. Chissà che il cavaliere non aspetti altro …

Uomini e donne anticipazioni, caos in studio: Mara attacca Luigi, Lorenzo interviene

Brescia: bimba di 4 anni cade dal terzo piano, era sola in casa