in

Uomini e Donne Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto sposi: la proposta di matrimoni

Fiori d’arancio per due protagonisti di Uomini e Donne. Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto si sposeranno. La proposta di matrimonio è stata fatta a Miami, dove la coppia vive, in una cornice bellissima e suggestiva. Davanti al fidanzato inginocchiato ai suoi piedi, pronto a chiederle la mano, l’ex Miss Italia ha detto ““. I due hanno poi condiviso uno dei momenti più belli della loro vita con tutti i loro fan.

Uomini e Donne Clarissa Marchese elimina Miguel

Uomini e Donne Clarissa Marchese: ho detto Sì

Per annunciare ai suoi fan di aver detto il fatidico Sì all’uomo che ama, Clarissa Marchse, ex tronista di Uomini e Donne, ha postato su Instagram la foto di Gregucci inginocchiato ai suoi piedi e ha scritto: “Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!” In poche parole l’ex Miss è riuscita a riassumere ciò che prova per quello che presto sarà suo marito.

Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti! 💍 👰🏻🤵🏻@fede_greg #ISaidYes #Wedding #IMarchesucciSiSposano

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

Uomini e Donne: il post di Federico Gregucci su Instagram

Federico Gregucci su Instagram, pazzo di gioia, dopo il fatidico ‘‘ della donna che ama ha mostrato tutta la sua felicità. L’ex corteggiatore ha scritto: “Con il tuo SÍ mi hai reso l’uomo più felice del mondo“. Tanti ex di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, hanno commentato sotto i due post. Felici per la coppia di amici molti, come Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, hanno fatto le loro congratulazioni mentre Claudio Sona, più curioso che mai, ha chiesto di sapere ogni dettaglio.

Anniversario morte Marco Biagi: a Modena scritte contro la vittima delle Brigate Rosse

Serie tv Rai 4, marzo 2018: Vikings, Reign e Il trono di Spade