in

Uomini e Donne: Emanuele e Anna ospiti a “Domenica Live”, stessa agenzia e serate per comprare casa

Amatissimi dal pubblico e più innamorati che mai, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono la coppia vip del momento! L’attenzione su di loro è così tanta che, a pochissime settimane dalla loro uscita dal programma “Uomini e donne”, Barbara D’Urso ha deciso di accaparrarsi la loro prima intervista televisiva durante la prossima diretta di “Domenica Live”. A darne l’annuncio è lo staff che gestisce la pagina ufficiale di Emanuele Trimarchi su Facebook.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Dopo sei mesi di liti sul Trono, Anna ed Emanuele sembrano finalmente godersi il loro amore, insieme alla notorietà e all’affetto dei fans conquistati grazie all’esperienza a “Uomini e donne”. A poche settimane dalla fatidica scelta, per la neo coppia si è infatti aperto un ampio ventaglio di possibilità lavorative, tra serate in discoteca ed ospitate televisive, tutte esperienze che Emanuele e Anna hanno ben pensato di condividere per un obiettivo comune: i due starebbero, infatti, progettando di andare a vivere insieme e comprare casa attraverso tali guadagni.

Dopo aver tenuto banco per mesi e rischiato di compromettere uno dei troni più appassionanti di “Uomini e donne”, anche l’argomento “agenzia” è stato finalmente archiviato da Anna ed Emanuele! La siciliana avrebbe, infatti, deciso di far parte della stessa agenzia del fidanzato. Si tratta dell’agenzia di spettacolo aperta da Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed amica di famiglia di Emanuele Trimarchi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Erick Thohir

Inter, Thohir torna in Italia: “Al 90% Vidic sarà nostro”

UeD Trono Over Graziano ed Isabella

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Guido se ne va con Francesca