in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti porta in studio una segnalazione esclusiva

E’ ancora troppo presto per dare un giudizio ai troni di Desirée Popper Rosa Perrotta, ma già dalle prime puntate sono emerse due personalità molto forti e determinate. Anche per quanto riguarda i loro corteggiatori, a dare nell’occhio, oltre al già conosciuto Mariano Catanzaro, sono Mattia Marciano Alex Adinolfi: proprio lui sarebbe il protagonista di una segnalazione, portata nello studio di Uomini e Donne da Gianni Sperti.

>>LUCA ONESTINI PARLA DI GIULIA LATINI E SOLEIL SORGE’

Alex, già al centro delle critiche poiché  conoscente della tronista Rosa (i due si erano conosciuti nel locale del padre di Adolfi, nel quale Rosa aveva lavorato), è stato fidanzato qualche anno fa con la ex Miss Italia 2012 Giusy Buscemi. Riguarda proprio una ragazza la segnalazione di Gianni, che afferma di aver visto il corteggiatore in compagnia di una ragazza, presumibilmente tra le strade di Roma.

Alex, però, si difende prontamente dalle accuse di Gianni, rispondendo che quella ragazza è solo una sua amica e che tra di loro non c’è assolutamente nulla. Chissà come avrà preso la notizia la bella Rosa, palesemente interessata ad Alex: Sembra però che, durante la registrazione, la ragazza si sia lamentata delle poche attenzioni di Mattia Marciano.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Foto Credit Uomini e Donne

Amici 16: Riccardo Marcuzzo vittima di un errore di Francesco Facchinetti

Design Week Milano 2017 date e programma dell'evento meneghino

Design Week Milano 2017: date e programma dell’evento meneghino