in

Uomini e Donne gossip, Alessia Messina Facebook: “Far massacrare Amedeo? Non è mia intenzione”

La storia tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi non è finita bene e a condire le cronache di gossip arrivano le tante critiche dei fan sia sull’ex tronista di Uomini e Donne che sulla ex corteggiatrice scelta da Amedeo alla fine del suo trono, nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi.

La relazione di Alessia ed Amedeo nata in televisione, sotto i riflettori di Uomini e Donne e sopravvissuta alle tentazioni di Temptation Island 2 non ha però avuto più seguito. In molti adesso criticano Alessia per tutte le antipatie che si è attirato Amedeo, ritenendola responsabile di una sorta di “gioco al massacro”. La giovane siciliana, però ha reagito a queste accuse e ha pubblicato sulla sua pagina Facebook uno scritto in cui spiega cosa sta succedendo: “Da giorni ormai leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il ‘gioco al massacro’. Scrivo questo unico post per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Condividere frasi, pensieri, aforismi non significa voler passare da vittima! Come una ragazza normalissima della mia età, condivido in Rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui d’altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio“.

Alessia, ha sottolineato che ha scelto per la sua vita: “Quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca!”. Poi ha aggiunto di voler essere lasciata in pace. Nel frattempo Amedeo dice di non comprendere cosa sia successo alla sua pagina Facebook misteriosamente scomparsa. Le amministratici hanno accusato l’ex tronista di averla chiusa lui, mentre lui smentisce.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

orizzonti

Free in Deed recensione, vincitore miglior film Orizzonti a Venezia 72

Lazio-Udinese risultato finale: 2-0, sintesi e highlights Serie A