in

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano insieme? L’indiscrezione che fa sognare i fan

Tra le coppie di Uomini e Donne degli ultimi anni è stata certamente la più chiacchierata. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo due anni di amore, sono giunti al capolinea. La storia, secondo quanto affermato dall’ex corteggiatrice, non funzionava più. Al di là di quanto riportato sui social network e sul web, Giulia De Lellis ha abbandonato la casa con cui viveva insieme ad Andrea e si è trasferita altrove (pur rimanendo sempre a Verona). La De Lellis ha anche ribadito, giusto la settimana scorsa, che la storia con il suo ex fidanzato era conclusa e aveva invitato i fan a farsene una ragione.

Leggi anche: Tutte le news su Uomini e Donne con UrbanPost

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano insieme?

Tramite la pagina Instagram GossipTvOfficial, si è potuta notare una foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante che ha scatenato il web e i social network. Nello scatto si possono vedere Andrea e Giulia incontrarsi, come riportato dall’account, al bar Rialto a Verona intorno alle 16:00 di sabato 12 maggio. La foto è stata fatta da un’utente e poi diffusa dal sito. E i fan di Damellis sono già pronti a sognare il grande ritorno. Anche perché c’è chi ipotizza che in realtà non si siano mai lasciati davvero e che fosse solo un periodo di profonda crisi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme! In esclusiva, vi mostriamo una foto, inviata da una nostra utente, dei Damellis, beccati al bar Rialto (Verona) alle 16.00. I due si sono visti per chiarirsi?#GossipTvOfficial #UominiEDonne

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

La dedica di Damante alla De Lellis

Qualche giorno fa,  Andrea Damante, da sempre molto seguito sui social network, ha voluto postare una Instagram Story con una canzone amorosa realizzata da Cesare Cremonini: Il Comico. Ai fan, che su Twitter si sono presto scatenati, è sembrata proprio una dedica nei confronti di Giulia De Lellis. Del resto, le frasi “riprese” da Damante lasciano spazio a pochi dubbi: “Non so dirti una parola, non ho niente di speciale, Ma se ridi poi vuol dire che una cosa la so fare, Se mi lancio in un’aiuola casco e non mi faccio male. E l’occhio ride, ma ti piange il cuore… Sei così bella, ma vorresti morire. Sognavi di essere trovata su una spiaggia di corallo, Una mattina dal figlio di un pirata, Chissà perché ti sei svegliata?”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

BARI DONNA STRANGOLATA

Turista uccisa a Bari nella notte: sul collo segni di strangolamento

Che tempo che fa ospiti del 13 maggio 2018: Luigi Di Maio e Paolo Sorrentino