in

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante fa una dedica speciale a Giulia De Lellis?

Tra le coppie di Uomini e Donne degli ultimi anni è stata certamente la più chiacchierata. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo due anni di amore, sono giunti al capolinea. La storia, secondo quanto affermato dall’ex corteggiatrice, non funzionava più. L’ex gieffino, Andrea Damante, avrebbe sbagliato troppe volte nei confronti della De Lellis che, nelle ultime uscite, non ha mancato di mostrare rancore per il suo ex fidanzato. Che ci sia ancora qualcosa sotto? Beh, a dare qualche indizio in più sulla coppia che, negli anni, è stata battezzata come i “Damellis”, ci pensa proprio Andrea Damante: il “deejay” ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a quella che sembra una dedica speciale.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul gossip con UrbanPost

Andrea Damante fa una dedica speciale a Giulia De Lellis?

Nella notte, infatti, Andrea Damante, da sempre molto seguito sui social network, ha voluto postare una Instagram Story con una canzone amorosa realizzata da Cesare Cremonini: Il Comico. Ai fan, che su Twitter si sono presto scatenati, è sembrata proprio una dedica nei confronti di Giulia De Lellis. Del resto, le frasi “riprese” da Damante lasciano spazio a pochi dubbi: “Non so dirti una parola, non ho niente di speciale, Ma se ridi poi vuol dire che una cosa la so fare, Se mi lancio in un’aiuola casco e non mi faccio male. E l’occhio ride, ma ti piange il cuore… Sei così bella, ma vorresti morire. Sognavi di essere trovata su una spiaggia di corallo, Una mattina dal figlio di un pirata, Chissà perché ti sei svegliata?”.

GRAZIE A TUTTI MA VERAMENTE TUTTI PER IL SUPPORTO AL NUOVO DISCO!!!📀🔥🇺🇸🇮🇹🙌🏻 Spero che RUB IT vi faccia ballare per tutta L’estate!!! SEMPRE CARICHI 🐰 😎 #RUBIT#newSingle#music#life#dj#sorrisoni😁 Link in Bio.

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Giulia De Lellis e il rancore per Andrea Damante

Giulia e Andrea non torneranno insieme, questo appare chiaro. Giulia ha seccamente smentito un ritorno di fiamma con l’ex tronista: sembra infatti che Damante si sia reso protagonista di un brutto gesto nei suoi confronti (un tradimento?!): “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti… ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai… ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io”Come dire, leggendo oltre le righe: me l’ha combinata talmente grossa che non ho potuto far altro che lasciarlo. Così, laconica, la De Lellis ha risposto ad una follower che ha chiesto delucidazioni sulla faccenda

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Amici 2018 news, cambio di squadra per un allievo: ecco perché (FOTO)

principe harry matrimonio

Principe Harry matrimonio, Meghan Markle: abito, foto inedite del padre e curiosità sulle nozze dell’anno