di Maria Paloschi in ,

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona risponde così alle offese


 

Claudio Sona ha dovuto affrontare un momento critico nel corso di una serata in discoteca, ecco cosa sarebbe successo all’ex tronista di Uomini e Donne…

uomini e donne gossip

Claudio Sona offeso in discoteca

Tra i personaggi di Uomini e Donne maggiormente al centro del gossip c’è Claudio Sona. L’ex tronista gay sta infatti facendo molto parlare di sé per via della sua recente delusione amorosa con Mario Serpa. In particolare però Claudio Sona sembra essere stato recentemente attaccato da una ragazza del pubblico durante una serata in discoteca. Proprio mentre stava parlando ai suoi fans, si sarebbe sentito rivolgere un epiteto omofobo, una ragazza gli avrebbe urlato contro “Fr**io”.

Claudio Sona reagisce così

Claudio Sona, a quanto riportato da FidelityNews, non avrebbe lasciato correre, ma, forse colto dallo stress dovuto ad un periodo complesso, avrebbe replicato: “Io sarò fr**io, ma chissà tua madre dov’è in questo momento“. Insomma, parole al vetriolo che avrebbero potuto degenerare in un vero e proprio scontro nel corso della serata.

La fine della controversia

A quanto sembra la diatriba si sarebbe fermata a questo secco scambio di battute, ma la cosa pare aver lasciato tutti di stucco. Claudio Sona infatti è sempre stato apprezzato dai followers proprio per i suoi modi molto gentili, soprattutto nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne. Possibile che l’ex tronista stia passando un periodo di forte stress per la fine della sua relazione con Mario Serpa?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...