di Maria Paloschi in ,

Uomini e Donne gossip: le parole di Ginevra Pisani per Claudio D’Angelo


 

I riflettori dei gossip di Uomini e Donne di oggi si concentrano su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, i due infatti festeggiano un mese insieme, ecco come

Uomini e Donne gossip: Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Uomini e Donne gossip: la dedica di Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è stata una coppia che ha fatto molto parlare di sé all’interno del programma di Maria De Filippi. La coppia infatti ha lasciato tutti senza parole per via della scelta improvvisa effettuata dall’ex tronista in seguito alla fuga dal programma delle altre due corteggiatrici. Ginevra Pisani ha voluto scrivere un post romantico per il loro amore: “Il 9 dicembre ci siamo scelti per la prima volta ed è ormai un mese che scelgo te ogni giorno, ogni momento, ogni istante. L’amore non va spiegato, non va insegnato, va semplicemente vissuto e questo siamo IO E TE, il resto lasciamolo agli altri“.

Uomini e Donne gossip: la messa in onda della scelta

Ginevra e Claudio D. non possono ancora mostrarsi all’interno dei social network poiché la loro scelta non è ancora andata in onda. Ieri infatti sono stati mostrati i dopo scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Entrambe le coppie sono state acclamate dal pubblico, ma la messa in onda non ha ancora riguardato la celebre scelta di Claudio che verrà invece trasmessa oggi, 10 gennaio 2017.

Uomini e Donne gossip: il pubblico muove delle critiche

Molti followers hanno detto la loro sulle affermazioni di Ginevra Pisani ed in particolare sulla sua frase d’amore per Claudio. In tanti commentano con frasi di auguri per i due, ma altri sono commenti nettamente negativi. Sulla coppia infatti sono piovute molte critiche per via della scelta improvvisa, molti credono si sia trattato di una mossa per fare audience e soprattutto si chiedono se la dedica d’amore dopo solo un mese di relazione non sia una cosa troppo precoce.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook